|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Windows 7 e aggiornamenti
ciao ragazzi, puurtroppo il mio pc nuovo non ne vuole sapere di funzionare di funzioare come si deve,
la cosa più grave è con mi installa gli aggiornamenti, me li trova, cerca di scaricarli, ma alla fine non li installa. cosa può essere???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Inizia provando questo comando dal prompt aperto come amministratore
fsutil resource setautoreset true C:\ riavvii il pc e ritenti con gli aggiornamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
come faccio ad eseguirlo como modalità amministratore??? sono utente unico, quindi dovrei già essere amministratore
Ultima modifica di alphacentaury79 : 04-01-2011 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No dal prompt scrivilo nella barra di ricerca del menu start poi click destro sull'icona e esegui come amministratore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
l'ho fatto, ho riavviato, ma non me li installo ugualmente!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prova quest'altro modo; vai nei servizi e arresta (non disabilitare) Windows Update col tasto in alto a sinistra, poi vai nella directory C/Windows/SoftwareDistribution e svuoti completamente le cartelle DataStore e Download quindi ritorni ne servizi e riavvii il servizio Wupdate, poi vai nella cartella C/Windows/Prefetch ed elimini tutto a parte il file layout.ini, solito riavvio del pc e riprovi con gli aggiornamenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Niente ancora!!!! ma scusa, sai se è uscito un service pack di windows 7 a 32 bit?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.