|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Livorno
|
[LI-PI+sped] 2 scatoloni di materiale da testare, vendo tutto come non funzionante
Deciso a fare completa piazza pulita di materiale che, per mancanza di voglia/tempo/altro materiale con cui fare test, non posso testare, mi libero di 2 scatoloni pieni di materiale vario informatico. Sicuramente qualcosa nel mezzo al mucchio funziona, ma io non garantisco niente, voi vi prendete il materiale così com'è e non riprendo indietro niente per nessun motivo. Tengo subito a precisare che i 2 scatoloni sono già chiusi e sigillati e che non gli riapro per nessun motivo, i prezzi non sono trattabili e le spese di spedizione (10€ a scatolone, consegna in un giorno lavorativo con Executive, 48-72 ore per Calabria-Sicilia-Sardegna-Isole minori) non sono incluse. Passo ora ad elencare il contenuto dei 2 scatoloni (tra parentesi il prezzo dei singoli componenti a titolo indicativo).
Primo scatolone
Secondo scatolone
Per chi si prende tutti e 2, invece di 59€ (18+20+10+10) metto tutto a 50 spedito, oppure 35€ consegna a mano invece di 39. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Milano
|
Ciao,coda primo scatolone
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda primo scatolone.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
coda primo scatolone.
in particolare m'interessano le mobo |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Città: Livorno
|
Aspetto notizie da laur_13, ancora qualche ora poi passo oltre, non sto qui ad aspettare giorni per concludere.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.