|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Nel primo cilindro d'oneal...ancora sottoforma di progetto...
|
[PS2-PS3-XBOX360] Aspettando Guitar Hero: Metallica...
Allora non c'è molto per ora ma mi pareva giusto aprire un pre-topic
![]() vi scrivo quello che ho sentito è la terza espansione della serie Guitar Hero, è sviluppato per i principali formati da Neversoft e la sua uscita è prevista per il primo trimestre del 2009. Il gioco è stato ufficialmente annunciato da RedOctane il 2 giugno 2008. Il gioco verrà realizzato sulla base del quarto capitolo della serie Guitar Hero World Tour e supporterà tutti gli strumenti-controller e non solo il controller-chitarra. La tracklist sarà composta da 45 canzoni di cui il 60% dei Metallica e il restante 40% di altri gruppi affini. Dato che il gioco non supporterà i contenuti scaricabili il gioco integrerà l'intero Death Magnetic (già disponibile via download per Guitar Hero III: Legends of Rock e Guitar Hero World Tour) all'interno della tracklist del gioco. Qua di seguito i brani finora annunciati: * Metallica - Enter Sandman * Metallica - For Whom the Bell Tolls * Metallica - Fuel * Metallica - Hit the Lights * Metallica - King Nothing * Metallica - Master of Puppets * Metallica - No Leaf Clover * Metallica - Nothing Else Matters * Metallica - Sad But True * Metallica - The Unforgiven * Metallica - Wherever I May Roam * Michael Schenker Group - Armed and Ready * The Sword - Black River * Mastodon - Blood and Thunder * Kyuss - Demon Cleaner * Judas Priest - Hell Bent For Leather * Samhain - Mother of Mercy * Alice In Chains - No Excuses * Lynyrd Skynyrd - Tuesday's Gone * Bob Seger - Turn the Page Saranno inoltre presenti brani di Foo Fighters,Machine Head, Slayer e Queen. vi posto anche il link del primo trailer del gioco ![]() ![]() http://it.youtube.com/watch?v=v7l4jimlfSw
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.