|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
LA KAWASAKI SI RITIRA DALLA MOTO GP, MELANDRI E HOPKINS A PIEDI!!!
Roba da non credere e non è il 1° aprile
![]() http://www.gpone.com/news/News.asp?NNews=3247 Quote:
![]() C'è anche da dire che praticamente gli hanno regalato 3mln in ducati e chissà quanti mln in kawasaki, cioè da un certo punto di vista gli è andata di lusso ![]()
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 30-12-2008 alle 10:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
non c'è ancora nessun comunicato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cmq è veramente assurdo se fosse vero, cioè questi hanno speso mln di euro per prendere entrambi, avranno già speso mln di euro per test e sviluppo e cosi si ritirano???
A questo punto vendessero il team tanto non è che una moto satellite di basso livello sia tanto meglio di una kawa ufficiale...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
L'addio della honda era impossibile per ovvie ragioni, è come se la ferrari se ne va dall'F1 devono chiudere bottega poi...servono solo a imporre un pò di sano potere...
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
![]() Roba da non credere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cmq l'ha data anche sportmediaset la news quindi mi sa che è veritiera...cmq credo che alla fine il team lo venderanno un pò come voleva fare la honda tanto cmq son soldi persi tanto vale...di sicuro se si ritirano adesso dubito che ripartecipino l'anno prossimo ricominciando da 0 o quasi...
![]()
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Quote:
visto il precedente Honda in F1. D'altronde la Kawasaki in questi anni ha investito (male) miliardi di euro, ottenendo scarsi risultati. PS: Son contento per Melandri ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
c'è da dire che senza kawa, forse anche l'ultimo senza cadute di nessuno prende punti, un pò come melandri che appena cadeva qualcuno andava anche lui a punti
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ed è come se la subaru si fosse ritirata dal wrc. cosa che è avvenuta.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
li faran partire in fila indiana per allungare la griglia
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
alla fine la spese son elevate visto che le macchine son praticamente protoipi e i soldi di sponsor e tv bassi immagino... La Motogp o la F1 invece hanno "una copertura" editoriale e televisiva nettamente superiore, pure la casalinga che vedrà il tg5 si dovrà sorbire "oggi si è corso il gp xxx che ha vinto xxx su xxx"
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Sempre meglio
![]() Mi sa che fan correre MotoGP e 250 insieme il prossimo anno ![]()
![]() |
#15 |
|
se si ritira veramente, qualcun'altro deve cacciare fuori una moto in più...cosa che penso nessuno abbia la possibilità di fare
![]() ![]() Il regolamento e il contratto di don Carmleo con la FMI.. prevede 18 moto+pilota in pista...se si ritira la kawa vanno a 17....quindi NON potrebbero partire. la Moto GP è MORTA w la SBK ![]() PS: melandri ha una sfiga pazzesca però... PPS: hanno voluto seguire della f1...ben gli sta. ![]() PPPPPSSSSSS: è ufficilae, addirittura il primo ad essere avvisato, attraverso una lettera, è stato Melandri, su sportmediaset i dettagli... Ultima modifica di Ferdy78 : 30-12-2008 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
anche in f1 per anni si è parlato di vincolo delle 20 macchine minime, salvo scoprire col ritiro della honda che il patto ne prevede 16, mentre gli accordi tv 20, la cui mancanza si farà carico bernardo sborsando la penale.
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
Accordi proprio con la federazione internazionale da parte della dorna. Ora sono a 4 yamaha, 5 ducati, 2 suzuki e 6 honda....ovvero 17, sotto il minimo che se non erro è 18.....manca per assurdo una moto...ma dubito che yamaha ne schieri una quinta e e la honda una settima...in pratica sono fottuti ![]() ![]() Che poi come dici sganciando...si ma converrai che con l'ingresso di aprilia e bmw in Wsbk...lo spettacolo e l'interesse cambia e parecchio...certo non c'è più Bayliss ma di la lo spettacolo è maggiore, tanto è vero che simoncelli l'ha capito prima... PPSS melandri pare NON abbia firmato ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 30-12-2008 alle 11:45. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
cmq lasciando stare gli accordi ci vuole un pò di buon senso volgio dire in sbk entrano case ufficialmente e in motogp se ne vanno, ritornino ai mille (sempre liberi, tanto li è il carburante il vincolo finale) e tolgano tutta l'elettronica con una bella monocentralina, freni in acciaio e pace
![]()
![]() |
#19 | |
|
Quote:
![]() tanto vale accorpare il tutto, segare don carmelo e gli spagnoli e mettere i fratelli Flamini che in 20 anni si è visto NON hanno toppato NULLA! Anzi in quanto ad organizzazione, se escludiamo Vallelunga... ci sanno fare, tanto che il gran premio degli Usa della SBK è risultato essere l'evento dell'anno |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.