Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2008, 23:33   #1
xio
Senior Member

L'Avatar di xio

Iscritto dal: Oct 2006
[NA+AV+sped] Scheda video BFG GeForce 9800GX2 1GB DDR3

Ciao a tutti, vendo per conto di un amico questa scheda Video:
BFG GeForce 9800GX2 con 1024MB di ram DDR3.
La scheda video è perfetta, pari al nuovo, acquistata ad aprile 2008 e completa di scatola (che è un po' rovinata) e bundle originale fornito da bfg, allego fattura d'acquisto di aprile 2008 presso noto shop online, inoltre è garantita a vita da BFG. Di seguito riporto le specifiche:

Performance
GPU Dual NVIDIA® GeForce® 9800 GX2
Core Clock 600MHz
Shader Clock 1500MHz
Shader Model 4.0
Texture Fill Rate 76.8 Billion/sec.
Stream Processors 256 (Combined)

Memory
Video Memory 1GB, 1024MB (Combined)
Memory Type GDDR3
Memory Data Rate 2000MHz
Memory Interface 512-bit (Combined)
Memory Bandwidth 128GB/sec.

Connections
Bus Type PCI Express® 2.0
Display Connectors 2 Dual-Link DVI-I, HDMI®
RAMDACs Dual 400MHz
Multiple Monitor Support Yes
HDCP Capable Yes, Dual link (Requires other compatible components which are HDCP capable. Designed to meet the output protection management (HDCP) and security specifications of the Blu-ray Disc and HD DVD formats, allowing the playback of encrypted movie content on PCs when connected to HDCP-compliant displays)
HDMI™ Capable Yes

Included In Box
> BFG NVIDIA® GeForce® 9800 GX2 1GB graphics card
> Quick install guide
> DVI to VGA adapter
> Single 6-pin PCI Express® to single 8-pin PCI Express® power adapter
> HDMI® cable (6 ft.)
> S/PDIF audio cable
> Driver CD, which includes: NVIDIA ForceWare unified graphics drivers and Full installation manual .pdf

Minimum System Requirements
> One vacant add-in card slot below the PCI Express® x16 slot. This graphics card physically occupies two slots
> 1GB of system memory
> Microsoft Windows Vista -or- Windows XP
> CD or DVD-ROM drive
> 100MB of available hard disk drive space for basic driver installation
> 580W PCI Express®-compliant system power supply with a combined 12V current rating of 40A or more (Minimum system power requirement based on a PC configured with an Intel Core®2 Extreme QX6700 processor)
> PCI Express® or PCI Express® 2.0-compliant system motherboard with one vacant PCI Express® x16 slot
> One 8-pin and one 6-pin PCI Express® supplementary power connector -or- Two 6-pin PCI Express® supplementary power connectors

Il link al sito del produttore è il seguente:
http://www.bfgtech.com/bfgr981024gx2e.aspx

Pagata 470,84 euro ad aprile 2008,
Venduta a G0DMaPhIa2

Chiedo cortesemente:
per segnalazioni o proposte usate i pvt
code massimo di 12h
precedenza consegna a mano a Napoli (zona Fuorigrotta) e ad Avellino
mi riservo di toglierla dalla vendita in qualunque momento
in vendita anche altrove.
Grazie.

Ultima modifica di xio : 07-01-2009 alle 21:58.
xio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 23:48   #2
nick86
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscotrecase
coda scambi con la 4870?
Old 23-12-2008, 11:42   #3
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Non per scocciare, ma la garanzia a vita la si ha solamente se si registra il prodotto e si abita nel nord america o canada... te lo dico perchè (avendola anche io) sulla scatola c'e scritto a caratteri cubitali "garantita a vita", ma non è esattamente così
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 14:36   #4
xio
Senior Member

L'Avatar di xio

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Non per scocciare, ma la garanzia a vita la si ha solamente se si registra il prodotto e si abita nel nord america o canada... te lo dico perchè (avendola anche io) sulla scatola c'e scritto a caratteri cubitali "garantita a vita", ma non è esattamente così
ciao, in passato ho avuto una bfg 6800ultra, la comprai su ebay e non avevo nessun documento per la garanzia. Dopo più di 2 anni l'uscita s-video (che per necessità utilizzavo) smise di funzionare, contattai il centro di assistenza bfg e mi mandarono per email il modulo di rma. Spedita la scheda in america, mi è ritornata nuova.
Devo dire che inoltre la 6800ultra non l'ho mai registrata.
Non credo che la politica bfg sia cambiata, mi hanno sostituito una scheda non registata, non vedo perchè non debbano farlo con una registrata, la 9800gx2 che sto vendendo infatti lo è, inoltre ho la fattura d'aquisto in data aprile 2008 presso noto shop online..., più di questo?, che volete di più?, un noto amaro?
Old 23-12-2008, 16:32   #5
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
un lucano!!!!

Quote:
Originariamente inviato da xio Guarda i messaggi
ciao, in passato ho avuto una bfg 6800ultra, la comprai su ebay e non avevo nessun documento per la garanzia. Dopo più di 2 anni l'uscita s-video (che per necessità utilizzavo) smise di funzionare, contattai il centro di assistenza bfg e mi mandarono per email il modulo di rma. Spedita la scheda in america, mi è ritornata nuova.
Devo dire che inoltre la 6800ultra non l'ho mai registrata.
Non credo che la politica bfg sia cambiata, mi hanno sostituito una scheda non registata, non vedo perchè non debbano farlo con una registrata, la 9800gx2 che sto vendendo infatti lo è, inoltre ho la fattura d'aquisto in data aprile 2008 presso noto shop online..., più di questo?, che volete di più?, un noto amaro?
Un lucano!!!! no grazie preferisco un bello scontone sulla scheda oppure uno scambio con hd4870 1gb simil toxic , comunque ritornando alla questione della garanzia sul sito se non erro c'è scritto che la lifetime warranty è per il territorio statunitense e canadese e che per l'europa la garanzia mi pare sia di 10 anni, comunque un bel marginone......ma diciamocelo chiaramente ma quanto dura ormai na scheda????? avoglia di fare con 10 anni......

ciao
Old 23-12-2008, 16:44   #6
xio
Senior Member

L'Avatar di xio

Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
Un lucano!!!! no grazie preferisco un bello scontone sulla scheda oppure uno scambio con hd4870 1gb simil toxic , comunque ritornando alla questione della garanzia sul sito se non erro c'è scritto che la lifetime warranty è per il territorio statunitense e canadese e che per l'europa la garanzia mi pare sia di 10 anni, comunque un bel marginone......ma diciamocelo chiaramente ma quanto dura ormai na scheda????? avoglia di fare con 10 anni......

ciao
ciao, si è vero ho visto anch'io, la garanzia dovrebbe essere di 10 anni per l'europa, ma in ogni caso come ho già detto, allego la fattura, quindi non ci sono problemi.
Per lo scambio ti ringrazio, ma quest'amico ha già preso la 4870x2, quindi non gli serve altro.
Per lo scontone, hai pvt
Old 23-12-2008, 18:18   #7
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Se non la registri hai 2 anni, se la registri 10, se la registri e stai nel nord america o canada a vita. Comunque per quanto riguarda il servizio di rma la mia gx2 è di ritorno da un rma e non era registrata, ma comunque stava ancora nei due anni Hanno un servizio di rma eccellente, dopo una settimana che la avevo spedita ce la riavevo a casa nuova nonostante il dissipatore fosse stato smontato
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 23-12-2008, 18:33   #8
xio
Senior Member

L'Avatar di xio

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Se non la registri hai 2 anni, se la registri 10, se la registri e stai nel nord america o canada a vita. Comunque per quanto riguarda il servizio di rma la mia gx2 è di ritorno da un rma e non era registrata, ma comunque stava ancora nei due anni Hanno un servizio di rma eccellente, dopo una settimana che la avevo spedita ce la riavevo a casa nuova nonostante il dissipatore fosse stato smontato
concordo pienamente con quello che dici, adesso è tutto chiaro; strano però che la mia vecchia 6800ultra mi è stata sostituita direttamente da bfg senza documento d'acquisto, pur avendola da più di 2 anni e mai registrata..., però meglio così
Ti ringrazio.

ps: ma sei interessato alla 9800 GX2? potresti fare un super sli insieme alla tua
Old 24-12-2008, 09:53   #9
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da xio Guarda i messaggi
concordo pienamente con quello che dici, adesso è tutto chiaro; strano però che la mia vecchia 6800ultra mi è stata sostituita direttamente da bfg senza documento d'acquisto, pur avendola da più di 2 anni e mai registrata..., però meglio così
Ti ringrazio.

ps: ma sei interessato alla 9800 GX2? potresti fare un super sli insieme alla tua
Se la mia mobo lo permettesse un pensierino ce lo farei
Comunque grazie dell'offerta
Old 24-12-2008, 10:01   #10
binosoma
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
interessato con scambio a mano...
Old 24-12-2008, 13:35   #11
xio
Senior Member

L'Avatar di xio

Quote:
Originariamente inviato da binosoma Guarda i messaggi
interessato con scambio a mano...
possiamo concludere anche subito, hai pvt.
Old 24-12-2008, 13:38   #12
krike
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
ciao sarei interessato mi metto in coda e ti mando un pm!
krike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 17:38   #13
RRoncone
Member

coda se è ancora disponibile!
Old 26-12-2008, 15:44   #14
xio
Senior Member

L'Avatar di xio

Quote:
Originariamente inviato da RRoncone Guarda i messaggi
coda se è ancora disponibile!
ciao, si la scheda è disponibile, se vuoi possiamo concludere, ci sentiamo in pvt.
Old 26-12-2008, 19:01   #15
WoWarrior
Senior Member

L'Avatar di WoWarrior

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
Potresti postare delle foto per favore ?
Ho concluso positivamente con : c1rcu1tburn3r - aleluca74 - Arkhan74 - Syphon - ezekiel22 - AfsFaes - vlachaquito - cicetto - Lord_Crassus - infrty - newmythos - ezekiel22 - simo22 - dicos03 - Skynetx - Pippoz0 - Filodream
WoWarrior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 19:22   #16
red-devil
Utente sospeso

L'Avatar di red-devil

Iscritto dal: May 2008
scambi con xfx 8800 ultra xt più mio conguaglio?
red-devil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 03:35   #17
G0DMaPhIa2
Senior Member

L'Avatar di G0DMaPhIa2

Iscritto dal: Jun 2007
interessato hai PM

Core 2 Quad Q6600@3,2Ghz (working on) - DFI P45 Blood Iron T2RS - Geil DDR2 3x1gb 900MHZ 4-4-4-12 - BFG 9800 GX2 1GB - HP w2007v OLTRE 50 TRATTATIVE portate a buon fine! basta un search (g0dmaphia 04/07 - g0dmaphia2 since 07)
G0DMaPhIa2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 03:35   #18
G0DMaPhIa2
Senior Member

L'Avatar di G0DMaPhIa2

ops doppio post ..

Core 2 Quad Q6600@3,2Ghz (working on) - DFI P45 Blood Iron T2RS - Geil DDR2 3x1gb 900MHZ 4-4-4-12 - BFG 9800 GX2 1GB - HP w2007v OLTRE 50 TRATTATIVE portate a buon fine! basta un search (g0dmaphia 04/07 - g0dmaphia2 since 07)
Old 28-12-2008, 17:14   #19
xio
Senior Member

L'Avatar di xio

Quote:
Originariamente inviato da WoWarrior Guarda i messaggi
Potresti postare delle foto per favore ?
ciao, cercherò di postare delle foto al più presto, adesso non mi è possibile, ho poco tempo a disposizione.
Cmq se posso esserti d'aiuto posso dirti che lo scatolo esterno è un po' rovinato perchè lo shop presso cui è stata acquistata non ebbe l'accortezza di preparare un imballo appropriato , per il resto la scheda è in ottime condizioni, sia estetiche che di funzionamento, non ha alcun tipo di problema, inoltre è incluso tutto il bundle fornito da bfg, ovvero il cofanetto con cd e manuale, il cavo (adattatore) di alimentazione da 6 ad 8 pin pci-ex, l'adattatore dvi a vga, ricordo che la scheda video ha 2 uscite DVI ed una HDMI.
Ti ringrazio, a presto.
Old 29-12-2008, 00:14   #20
G0DMaPhIa2
Senior Member

L'Avatar di G0DMaPhIa2

siamo in trattativa avanzatissima, penso possa confermare xio

Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian