|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Cinema 3d; cosa ne pensate?
Ieri sono andato a vedere un film con la nuova tecnologia 3d, tralasciando la bruttezza del film, la cosa mi sembra implementata abbastanza male, alcune parti della scena erano sfocate e alla fine del film avevo gli occhi affaticati e il mal di testa. E' capitato anche a voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
io non so come sia adesso la situazione, ma ho visto credo a mirabilandia un film con gli occhialini polarizzatori e non mi è piaciuto per niente...non per l'affaticamento della vista, ma proprio per la qualità dell'immagine e l'inutilità della cosa..
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Concordo comunque sull'inutilità della cosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma i particolari occhiali per vedere in 3D possono essere indossati anche sopra i normali occhiali da vista oppure no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ne penso bene.
Peccato che oggi gli schermi sono troppo larghi, ci vorrebbero quelli dell'IMAX. Peccato anche che e' difficile da utilizzare senza creare affaticamento al cervello/occhi (parlo di software, non di hardware, perche' con gli occhialini XpanD e Dolby3D abbamo raggiunto un ottimo livello, che stanno comunque sempre migliorando) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.