|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Consiglio Acquisto CPU + altre componenti
Dewvo comprare dei nuovi componenti in sotituzione della mia CPU 939 4200X2.
Recentemente ho preso la 4850 e due HD SATAII nuovi ora mi serve capire che CPU METTERE. Il mio Budget e' sui 170Euri per tanto avevo adocchiato le seguenti CPU : - E5200 - AMD 6000 Allora vista e considerato che volgio trarre il massimo dal sistema , quale mi conviene tra le due CPU ? e5200 o 6000+? FAtemi capire la diff in termini di prestazioni , anche perche volevo overclokkare tutto percio volevo sapere quale fosse il piu prestazionale. Consigliatomi il migliore , indicatomi anche una buona scheda madre sui 70 Euro o poco meno che in uno o nell'altro caso mi permettesse di trarre il massimo dal mio sistema.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Nessuno mi sa dare risposta o consigli in merito?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Se fai oc opta senza dubbio per E5200, come mobo Asus P5QL-E oppure una "vecchia" P35.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.