|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problemi internet e giochi
Ciao a tutti,
stanotte ho lasciato il pc acceso x scaricare e stamattina ho installato un programma e l'ho riavviato. Fin qui tutto a posto, ma appena provo di nuovo a collegarmi ad internet con firefox, il browser non carica le pagine. Provo allora ad aggiornare l'antivirus e curiosamente funziona, come funziona anche utorrent. Apro poi fallout x fare una partita ma appena carico la partita, lo schermo diventa a macchie e il gioco crasha. Riavvio il pc e stavolta tutto a posto, gioco a fallout e poi a ut3 in singolo. Chiudo, faccio una scansione antivirus e poi riapro fallout e crasha anche questa volta. La cosa curiosa e che le temp di cpu e scheda video sono perfette, e se apro atitool x test stabilitÃ* della vga, fila tutto liscio....qual'è allora il problema?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sarebbe stato interessante avere alcune informazioni.
Per esempio che sistema operativo/antivirus/firewall monti e se sono aggiornati. Che programma hai installato? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
poi ho risolto: per internet era un problema di incompatibilità tra nod32 e zone alarm e per la scheda video era un overclock troppo spinto........ ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.