|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Consiglio acquisto Notebook
Ciao a tutti, risucireste a darmi una mano a avalutare l'acquisto di questo portatile usato:
MODELLO: Packard Bell Easynote V7900 CPU: Intel Core Duo T2300 1,66x2 Ghz PIATTAFORMA: Intel Centrino Duo RAM: 2 GB DDR2 (2x1 GB) HARD DISK: 80 GB (pata) SCHEDA VIDEO: Ati Mobility Radeon X1600 (512 Mb Hypermemory) LETTORE/MASTERIZZATORE CD/DVD LETTORE SCHEDE MEMORIA USB 2.0 WIRELESS CONNESSIONE VIDEO OUT, AUDIO IN/OUT, FIREWIRE, etc... LICENZA WINDOWS XP HOME (Windows Vista CAPABLE) Tutte le specifiche tecniche le trovate sul sito Packard Bell a questo indirizzo: http://support.packardbell.com/it/it...1D00006&g=1400 Il prezzo è di 300 € io lo devo utilizzare principalmente per office, internet e un gioco (world of warcraft), il portatile ha 1 anno e mezzo di vita e il proprietrio mi ha detto che lo ha tenuto in maniera maniacale e che la batteria l'ha usata pochissime violte in quanto, il notebook, era sempre attaccato alla corrente.... prima di comprarlo comunque lo vedo volevo sapere come vi sembra! purtroppo il budget e limitatissimo a 300 € e non sono riuscito a trovare di meglio se pero avete qualche consiglio è ben accetto ^^ Grazie e ciao! Ultima modifica di SimoTheBest : 28-12-2008 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up... nessuno che riesca ad aiutarmi???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
packard bell non è certo roba di alta qualità......a ottimi prezzi puoi trovare un HP magari non recentissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie della risposta. Ho cercato un po in giro per portatili usati (o anche nuovi) ma alle stesse caratteristiche trovo solo portatili a prezzi superiori (nell'ordine di 100-150 euro in piu) oppure allo stesso prezzo roba inferiore.... Sinceramente al momento non sono ancora riuscito a trovare di meglio... Per il prezzo non mi sembra male come portatile no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up, nessuno ha altri consigli???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ragazzi se qualcuno potesse darmi qualche altro parere ne sarei felice :P
ciao e grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
per 290 euro puoi anche prenderlo...semnpre che tu lo abbia visto di persona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up! altri consigli o pareri su questo notebook??? thx ciau
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uppino notturno!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.