|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
LG GGW-H20L
ho alcuni dubbi su questo masterizzatore blu ray...
da nero vedo che oltre a cd e dvd può registrare ovviamente anche i blu ray, ma ci sono delle sigle che ancora non riesco a capire: BD-R/RE = e fin qui credo di aver capito, masterizza i dischi blu ray da 25gb e i riscrivibili sempre da 25gb...se sbaglio correggetemi BD DL = dovrebbero essere i blu ray double layer da 50gb giusto? ma la sigla BD-R DL e BD DL indicano la stessa cosa o sono due cose diverse? ho notato che i supporti sia da 25gb che da 50gb si trovano a prezzi abbastanza alti, apparte sulla baia dove si riesce a trovare degli ottimi prezzi soprattutto da venditori giapponesi...qualcuno ha mai ordinato da loro? ci sono problemi di dogana, tasse extra da pagare? ma soprattutto...perchè in Giappone costano così meno, là forse il blu ray è gia uno standard ben affermato? grazie per le informazioni
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna Ultima modifica di lupri : 03-01-2009 alle 21:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.