|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Hampton Court
Dopo aver portato Annie in aereoporto a Gatwick alle 8 del mattino, ho visto l'indicazione per Hampton Court, un cielo limpidissimo, la temperatura era di -6 gradi... e perche' no?
1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() 4. ![]() Mi sono surgelato.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Mi piace molto la prima...per via dei colori e degli edifici, molto ariose anche le altre merito, ritengo, dell'orizzonte quasi a metà...che non ci sta per niente male.
...imho. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao,
a mè piace la 3. E non mi convince molto la scelta dell'orizzonte quasi a metà del fotogramma.... Si può non essere daccordo con il Mitico Cesare??? Tranquillo, ci si accorderà senz'altro seduti ad un tavolo con di fronte una buona pinta di birra.... Alla prossima. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Davanti alla birra si perdona tutto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Hai preso la decisione giusta! Belle, preferisco la 3. Surgelarsi? Ne valeva la pena ……
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io sono a Francoforte dal 19. Tu quando sei disponibile per la doppia e tripla birra tedesca?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora al momento dovrei essere di corsa (nel vero senso della parola) per andare ad Hannover il 18 per tutta la settimana...poi dovrei essere proprio lì a fine Febbraio. Si potrebbe fare una puntata al Nurburgring a provare la pista con una qualsiasi auto (usiamo pure la "mia")...o fotografare chi ci corre. E' ad un ora da Frankurt!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi devo procuare il 70-300G SSM per il Nurburgring? Non dirlo due volte, sono in piena GAS (Gear Acquisition Syndrome) alimentata dall'aumento di stipendio.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di domenica e sabato si entra e si gira con 16€/lap...e non credo tu riuscirai a fare nient'altro che ridere o gridare (almeno...era il comportamento di un mio collega durante la "performance")...adesso che mi sono allenato duramente con la PS2...è sicuro che ci faremo malissimo! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Balle, sono coraggiosissimo. Si va! (Puoi provare anche con l'Xbox360? Mi sento piu' sicuro)
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Belli i colori del cielo della 1, per composizione la 3 ed infine una raddrizzata alla 4, almeno mi sembra.
Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.