|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
problema driver scheda di rete (+foto)
ciao
è da un po che ho un problema con la scheda di rete, cioè io vado tranquillamente su internet per mezzo di un router però non capisco l'utilità di questa periferica di rete, inoltre ha un problema. qualcuno mi dice cosa è e come posso risolvere il problemahttp://img266.imageshack.us/my.php?image=dsfsdfp7.jpg?http://img266.imageshack.us/my.php?i...sdfsdafzr2.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Se fai tasto destro-Proprietà su Icona Risorse di rete,noterai l'icona della periferica sbiadita anche da lì tasto destro icona attiva.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 26-12-2008 alle 18:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
puo essere che ho due schede di rete??? cioè io penso siano due cose separate il mio router e quella scheda di rete....ditemi voi...che puo essere????
su risorse di rete non è sbiadita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Basta guardare il posteriore al PC,se hai due prese,oppure in Gestione Periferiche,adesso il proxy non mi permette di vedere le tue grabbate postate,però se il collegamento al router è senza fili,sicuramente quella disabilitata e rete via filo oppure TV satellitare o altro hardware che usa quel tipo di collegamento.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
il computer è collegato ad internet attraverso un router collegato via cavo ethernet alla mia unica presa lan dietro il pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora tu hai una sola scheda di rete Broadcom,attualmente disattivata,per via della croce rossa,per attivarla basta fare tasto destro attiva.
L'altra non è una scheda di rete ma USB Remote NDIS Network Device,che è collegato alla USB,e non alla presa di rete.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.