Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-12-2008, 21:17   #1
AL-Vetresium
Senior Member
 
L'Avatar di AL-Vetresium
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Messaggi: 1070
Aspettando Il Signore degli Anelli : La Conquista [Thread Ufficiale]

Data Uscita : 13 Gennaio 2009

Copertina :





Genere : Azione/Strategia

Trailer : http://www.wikio.it/video/686163

Gameplay e classi :
Lo stile del gameplay ricorda direttamente un precedente titolo EA, Star Wars Battlefront, al quale si ispira per meccaniche. Il titolo darà modo di vivere due campagne distinte tra il bene ed il male: nella prima si ripercorrerà quanto letto nei racconti di Tolkien, ossia tutti gli avvenimenti della saga cinematografica ed oltre, mentre nella seconda (affrontabile solo dopo il completamento della campagna del bene) si vivrà una sorta di "fanta avventura" in cui gli sviluppatori hanno generato uno scenario alternativo nel quale Sauron è entrato in possesso dell'anello e le sue truppe tengono sotto scacco la Terra di Mezzo.
Il gioco darà modo di impersonare i vari Aragorn, Gandalf, Sauron ed altri, oltre che classi generiche divise tra quattro archetipi: maghi, arcieri, scout o guerrieri. I combattimenti avranno luogo in scenari assai ampi e saranno caratterizzati dal gran numero di truppe sul campo: probabilmente la migliore formula per ricreare lo spirito delle affollate battaglie della triologia cinematografica.
Nonostante un appeal evidentemente action, il sistema di classi impone una certa disciplina tattica per avere la meglio sugli avversari: gli arcieri dovranno evitare sconti diretti privilegiando l’appostamento dalla distanza, eventualmente usando particolari skills come freccie triple o avvelenate, così come i maghi dovranno sfruttare al meglio le proprie magie difensive, tra cui la cura dei feriti, ed offensive, tra le quali potenti fulmini, evitando l’impatto fisico con le truppe nemiche. I guerrieri avranno caratteristiche diametralmente opposte, e dovranno adottare tattiche ben più aggressive, preferendo quindi l’utilizzo di poderose spade, mentre gli Scout dovranno agire preferibilmente nell’ombra, dotati di piccoli coltelli, ma di grande agilità. Per farsi largo tra le fila nemiche si sfrutterà un sistema di controllo che permette la realizzazione di elaborate combo tramite la pressione di tasti utili a scatenare attacchi leggeri, medi o pesanti. I personaggi trasposti dagli schermi televisivi godranno, invece, di mosse speciali uniche; alla morte del personaggio che si sta utilizzando corrisponderà la scelta di uno nuovo , il che darà modo di cambiare volta per volta la classe che si sta utilizzando, parallelamente a quanto avviene nei più famosi titoli online di atmosfera guerresca.
In aggiunta, la possibilità di cavalcare esseri di varia natura dovrebbe aggiungere una certa varietà, ma per ora non ci sono particolari notizie su quanto queste cavalcature possano rilevarsi determinanti.

Panoramica multiplayer :
La modalità multiplayer darà la possibilità di giocare la campagna in cooperativa tra quattro giocatori offline o due online, mentre le sfide competitive vedranno impegnati sino a sedici giocatori. Le modalità che ci si troverà ad affrontare vanno da Stronglehold, nella quale prendere possesso di determinate posizioni tramite l’eliminazione delle forze in difesa, conquistando quindi la maggior parte dei territori disponibili per vincere, al classico Deathmatch, passando per una modalità che nella versione finale dovrebbe chiamarsi Cattura l’Anello, in cui un giocatore interpreterà Frodo con il compito di difendere l’anello stesso, mentre gli altri giocatori collaboreranno, o si ostacoleranno tra loro allo scopo di impossessarsene: il primo a recuperare il prezioso otterrà la parte di Frodo, iniziando di conseguenza una nuova fase di difesa. Interessante anche la modalità Hero Team Deathmatch, una sorta di Vip Mode nel quale un giocatore impersonerà uno degli eroi del film ed avrà caratteristiche che lo renderanno abbondantemente piu’ forte degli altri partecipanti. Il bilanciamento tra le due fazioni, ”buoni” e “cattivi” appare equilibrato, con le abilità uniche di uno o dell’altro gruppo apparentemente ben distribuite. In qualsiasi modalità il numero di personaggi in contesa non sarà limitato a quello dei giocatori presenti, bensì sarà presente l’Intelligenza Artificiale che, andando a gestire i vari soldati, aumenterà il volume di unità partecipanti.
A questo proposito, l’IA svolge già da ora un lavoro sufficiente per quanto riguarda il single player; i compagni reagiscono alle situazioni sul campo in maniera abbastanza credibile, curando il giocatore se ne hanno la possibilità, ma dimostrano scarse capacità di adattamento alle mutevoli situazioni tattiche che si presentano; la speranza è ovviamente che venga effettuato un opportuno bilanciamento, soprattutto per evitare sconfitte online dovute ad errori della sua gestione piuttosto che del giocatore stesso.

Il Signore degli Anelli: L’era delle Conquiste: ha il potenziale giusto per diventare un buon titolo, soprattutto per quanto riguarda il comparto online che potrebbe rappresentare il fiore all’occhiello della produzione. Il proposito degli sviluppatori sembra essere quello di riuscire a rendere al meglio quelle battaglie epiche fin'ora non del tutto apprezzate in altri giochi basati sui racconti di Tolkien, e sembra ci possano riuscire grazie all'impostazione action-tattica scelta.
L'utilizzo delle licenze dal film sembra ben sfruttato, sia per quanto riguarda la resa grafica dei personaggi che per il comparto audio, composto delle musiche originali della trilogia. L’uscita della versione finale è fissata per il 13 Gennaio 2009. Salvo ulteriori rinvii i possessori di PS3, Xbox360 e PC potranno mettere le mani su questo interessante titolo molto presto, mentre i fan proprietari di Nintendo DS avranno una particolare versione, con caratteristiche dedicate, della quale però nessun dettaglio è ancora noto.


....in aggiornamento....
__________________
"La malattia rende dolce la salute, la fame rende dolce la sazietà, la fatica dolce il riposo"

Ultima modifica di AL-Vetresium : 31-12-2008 alle 12:33.
AL-Vetresium è offline  
Old 30-12-2008, 22:23   #2
Marco93 -the witcher-
Senior Member
 
L'Avatar di Marco93 -the witcher-
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
Messaggi: 1093
Spero possa interessare...
http://www.spaziogames.it/content2/p...&zona=generali
Marco93 -the witcher- è offline  
Old 31-12-2008, 12:23   #3
AL-Vetresium
Senior Member
 
L'Avatar di AL-Vetresium
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da Marco93 -the witcher- Guarda i messaggi
Messo subito in prima pagina ..grazie ...

Penso di far chiudere la discussione a causa del titolo sbagliato all'inizio ....


Nuova discussione : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1895464
__________________
"La malattia rende dolce la salute, la fame rende dolce la sazietà, la fatica dolce il riposo"

Ultima modifica di AL-Vetresium : 31-12-2008 alle 12:30.
AL-Vetresium è offline  
 Discussione Chiusa


Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Una bottiglia d'acqua si rovescia nell'a...
Blink Mini quasi regalate: videocamere d...
NASA OSIRIS-REx: trovati ribosio e gluco...
Una delle figure più rilevanti de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v