|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ROMA
|
[HELP]PSP SLIM 2004 info modifica
Ciao ho acquistato oggi la PSP SLIM modello 2004 ecco le foto del modello:
si puo modificare questo modello??? ![]() ho acquistato anche la memory stick pro duo da 4 giga sandisk volevo sapere come posso modificare la PSP 1)occorre per forza fare la Batteria Pandora per poi fare il downgrade? 2)si puo fare con questa batteria della SLIM il pandora? aiutatemi HELP Ultima modifica di XSASHENX : 30-12-2008 alle 01:28. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non puoi mettere email da regolamento... poi vai a mettere quella con nome e cognome?
Pane,volpe e succo di ninja la mattina eh..
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
|
Quote:
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
AIUTOOOOOOO
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
|
ti serve una seconda psp perchè cosi in pratica la tua la tieni li pronta ad essere modificata,e con l'altra pandorizzi la batteria,la inserisci nella tua,fai il procedimento e una volta finito rimetti la batteria nell'altra e la spandorizzi...
io ho fatto cosi' perchè avevo 2 psp.... pero' volendo ti basta comprare una pandora da internet e sei apposto...
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo |
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Ci sono i thread ufficiali.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.