|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Stampante laser con costi di gestione bassi! Grazie
Ciao raga, possiedo una stampante hp f4210 e devo dire che la pagai a buon prezzo 40euro, ora peró accade una cosa paradossale, ossia le cartuccie costano un botto 30 euro il nero e 40 euro i colori....... Da qui inizio a capire che ci vuole una stampante nueva.......
Chiedo a voi esperti, quale stampante laser fá a caso mio?? 1 costi di gestione ridotti 2 sia a laser 3 il toner si possa ricaricare Insomma voglio spendere poco........ A voi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
upupupup
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se ne è già discusso moltissimo e la risposta è una sola: chi più spende per la stampante meno spende per il toner.
Questo perché i modelli entry level costano poco ma hanno toner di capacità ridotta (3000 pagine o giù di lì) che costano praticamente come i toner delle stampanti top di gamma che però durano 15000 pagine. Anche i refill hanno costi proporzionati a quelli delle cartucce. Al di là di ciò, è difficile dirti "compra questa". Io recentemente ho preso una oki che fa il formato A3 e l'ho pagata 1700 euro più iva: al momento dell'acquisto l'ho considerata il prodotto migliore, ma se chiedi ad un altro ti dirà un'altra cosa...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo chiedo a voi perché non so proprio su quale modello-marca puntare.... so solo che non stampo molto max 50-60 pagine al mese..... grazie
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Per la marca non so che dirti: io uso macchine di altra fascia. Ma se cerchi nel forum troverai sicuramente informazioni utili: molte volte ho letto bene di lexmark, che fa buoni prodotti a buon mercato.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
raga allora sentite un pó.... visto che non stampo molto.....
Posseggo una stampante hp Deskjet f4210 porta una cartuccia nero e una a colori con su scritto 300 sopra..... volevo acquistare questo inchiostro per caricare la mia cartuccia Hp, potete dirmi se é quello giusto cosi procedo per l'acquisto????
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.