|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma che diavolo è successo sta notte a milano?
ero a casa di amici, non mi sono accorto di nulla. Torno a casa verso le 2 e mezza, un vento pazzesco, cartelli divelti, cassonetti e rami in mezzo alla strada, l'automobile che se superavo i 60 km/h mi sbandava di un metro ad ogni raffica di vento, porca miseria tra terremoti e uragani ci sta dando dentro madre natura
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
anche qui a brescia questa notte c'è stato un vento pazzesco.. non ho ancora messo fuori la faccia per vedere eventuali danni però!
http://www.corriere.it/cronache/08_d...4f02aabc.shtml ![]()
Ultima modifica di obefix : 26-12-2008 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Non so a Milano ma qui da me, nel giro di 8 ore si è proposto tutto il meteo:
Dalle 22 di ieri sera, temporale ( mai visto a fine anno ), pioggia, forte vento, stanotte neve e stamattina il sole. Non è mancato nulla
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
anche a cremona un ventone pazzesco, compresa un pò di neve (che per fortuna non si è neppure fermata in terra)
danni evidenti non ne ho visti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
è l'effetto del Burian.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
anche a brescia un piiiiiiiiiiiiccolo venticello!
mi ha smontato le luci di natale dall'albero da piccolo mi dicevano che erano gli angeli che soffiavano, finche il vento esce dalla bocca non c'è problema..! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
inquietante.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.