|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 247
|
Alice Business, alcune INFO?
Ho ormai da qualche anno Alice Business FLAT [FAST] 7MB
Con il router loro avevo IP STATICO ma ora che ho comprato un D-Link 2740B (modem/router) mi ritrovo ad essere in IP DINAMICO. Ora, apparte lo smazzo per riuscire a farlo andare, (l'ho dovuto configurare come router a IP DINAMICO mettendo come user e pass "aliceadsl" non avendone di miei) ho svantaggi/vantaggi rispetto a prima con l'IP DINAMICO? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
Messaggi: 3202
|
Hai uno svantaggio fondamentale: non hai più l'instradamento favorevole delle connessioni business rispetto alle residenziali. In aree non sature, questo non è un problema: ma non si sa mai per il futuro.
Avresti dovuto mantenere il loro modem/router ed acquistare un router senza modem, da utilizzare in cascata, come abbiamo già scritto molte volte in passato.
__________________
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 247
|
ok grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.



















