|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Tagliacapelli per rifiniture.
Di taglia capelli ne ho provate 3 ma erano tutti limitate .....dalla philips rowenta ecc...
![]() Sta volta mi sono stancato volevo qualcosa di professionale voi avete dei consigli ? ![]() il mio barbiere usa questa ma costa un botto ![]() però e davvero ottima per le rifiniture ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
scusa ma che barbiere hai, il mio mi fa le finiture con il rasoio a serramanico, andrei dal barbiere solo per la sensazione che hai dopo che ti ha sistemato barba. basette e baffi.
ma cavolo le ultime volte pagavo 13€ ora mi faccio i capelli in casa. per le finiture che intendi? se hai da sistemarti il pizzetto ti consiglio di usare il gillete fusion che dietro ha una lama che per me è abbastanza comoda. anche i rasoi elettrici di solito hanno una piccola aletta a scatto per regolare barba e basette. se invece intendi farti propio bene il contorno delle orecchie e della nuca non saprei, io taglio tutta la testa a 6mm e cerco di arrangiarmi come posso in quelle zone tanto poi dopo una settimana crescendo si sistemano da se.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono sempre io nella foto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ah be me cojo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Stile?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Volevo dire che sembra che, a chi li ha tagliati, sia sfuggita di mano la macchinetta
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ragazzi mi è arrivata questa chicca professionale...davvero spettacolare ...taglia che è una meraviglia e il materiale e tutta fatta in alluminio ... ![]() ![]() presa in Germania e costa 80€ ...si sente davvero la differenza tra questi e le macchinette che avevo sepur erano di marca. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.