|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
(TO+sped) vendo calcolatrice texas ti89 con cavo pc
ciao a tutti,
come da oggetto ho da vendere (motivo fine studi universitari) una calcolatrice grafica texas ti89 (modello classico nero), completa di cavo seriale per collegamento al pc (volendo posso regalare una seriale pci se non la avete), manuale di istruzioni. In perfette condizioni e perfettamente funzionante, utilissima tra l'altro perchè permette anche di portare con se documenti in doc/txt oltre a tutte le funzioni matematiche e statistiche (in italiano) vendo per 90e esclusa spedizione, pagamento come preferite (bonifico-postepay-paypal), possibile la consegna a mano fuori da orari lavorativi ciao Elio
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Interessato, se mi includi la spedizione con pacco celere 3. Pagamento anticipato con postepay.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aggiudicata...scrivimi in pvt con i tuoi dati e ti mando tutti i miei per il pagamento...
ciao elio
ho.concluso.trattative.con:SteveZ680, IronLier, siux, Ray, Bloodflowers, Ghibli2000,Topogatto, daitarnIII, Zeroping, PeppeCbr, Arkolo, SHIVA>>LuR<<, umile, darkdragonenergy, Ashardalon, ste_ita, atomix, lucanoize, alemale, remox, ransie79, mariotanza, sinergine, johnwoo14, oldfield, lumilo, albertobi, lambo77,albert78,riccardoct,peppolon,splusc,enghel,kolzig12,Charly_821,albatros1993,recidivo,monotiz,scare19,dantess,riky1979 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
calcolatrice venduta a monotiz
ciao a tutti Elio
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Confermo l'acquisto. Abbiamo concluso stamani e non ho ancora (ovviamente) ricevuto la calcolatrice, ma per il momento posso dirvi che la trattativa è stata veloce ed elio si è dimostrato cortese e gentile.
Ciao. |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Calcolatrice arrivata stamani. Non ha un solo graffio e sembra funzionare tutto.
Ringrazio elioba82 per la serietà dimostrata. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.