|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[SA+SPED] UMPC SAMSUNG Q1 1gb hd 60gb a 280€
Come da titolo vendo UMPC SAMSUNG Q1 (60Gb) perfettamente funzionante.Il prodotto in questione è stato usato davvero poco ed è tenuto molto bene.Il Samsung è ancora in garanzia fino al 02/05/2009 come da scontrino che allegherò nella spedizione.Ho ancora scatola e tutti gli accessori (alcuni mai utilizzati) che spedirò insieme al portatile.
. Di seguito le caratteristiche: Marca: Samsung Capacità hard disk (Gb): 60 GB Dimensioni schermo (pollici): 7 Pollici TOUCH SCREEN Modello GPU: GMA 900 Processori Intel: Celeron velocità clock 900 MHz RAM (Mb): 1024 MB Scheda Video: Intel Graphics Media Accelerator (GMA) 950. Sistema Operativo Microsoft: Windows XP Tablet Edition Wireless LAN: Si Bluetooth: Si Peso (Kg): 0.78 kg Per foto e info resto a vostra disposizione. Preferenza consegna a mano e al mio prezzo Mi riservo la facoltà di ritirare in un qualsiasi momento In vendita anche su altri forum Prezzo 300,00€ + s.s Come da titolo vendo UMPC SAMSUNG Q1 (60Gb) perfettamente funzionante.Il prodotto in questione è stato usato davvero poco ed è tenuto molto bene.Il Samsung è ancora in garanzia fino al 02/05/2009 come da scontrino che allegherò nella spedizione.Ho ancora scatola e tutti gli accessori (alcuni mai utilizzati) che spedirò insieme al portatile. . Di seguito le caratteristiche: Marca: Samsung Capacità hard disk (Gb): 60 GB Dimensioni schermo (pollici): 7 Pollici TOUCH SCREEN Modello GPU: GMA 900 Processori Intel: Celeron velocità clock 900 MHz RAM (Mb): 1024 MB Scheda Video: Intel Graphics Media Accelerator (GMA) 950. Sistema Operativo Microsoft: Windows XP Tablet Edition Wireless LAN: Si Bluetooth: Si Peso (Kg): 0.78 kg Per foto e info resto a vostra disposizione. Preferenza consegna a mano e al mio prezzo Mi riservo la facoltà di ritirare in un qualsiasi momento In vendita anche su altri forum Prezzo 280€ +s.s. http://img239.imageshack.us/img239/7...2008080is4.jpg |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
ciao è quello con modem integrato hdspa? o è la versione precedente?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la versione precedente..prezzo trattabile ma di poco
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
grazie lascio
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Venduto fuori dal forum si puo' chiudere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.