|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Canzone misteriosa...
Anni fa mi arrivo' per posta una strana pubblicità, non ricordo neanche piu' di che cosa: nella busta c'era uno stranissimo disco a 45 giri, cosi' sottile da essere flessibile, in modo da poter essere spedito per posta senza danneggiarsi; per ascoltarlo bisognava appoggiarlo a un disco "vero" che facesse da supporto.
Sul disco era incisa una strana e, per me, bellissima canzone, suonata con uno strumento dal suono "fantascientifico". Ricordo che aveva qualcosa a che fare con lo spazio... o forse che io la associai con "spazio 1999", che all'epoca seguivo assiduamente (parlo di 15 o 20 anni fa). Mi chiedevo se ora, con l'aiuto del "web 2.0", potrei finalmente riuscire a risalire al titolo della canzone, per riascoltarla finalmente in originale, invece che solo "nel mio cervello" o suonata alla pianola elettronica. Nel link la registrazione: la qualità fa schifo, ma è sufficiente per distinguere note e ritmo. (tasto destro e SALVA) Dai, lo so che qualcuno di voi lo sa.... ![]()
La scienza è provvisoria -- Jumpjack -- Ultima modifica di jumpjack : 17-12-2008 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
ma che roba è... sicuro che ti piaccia XD?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
non era meglio chiedere in musica?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2007
|
Potrebbe essere qualche canzone del gruppo musicale "le orme" e della pfm. Ha una piccola somiglianza con "impressioni di settembre" della pfm
Ma anche no. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
dove c'è discussione dedicata in rilievo? figurati
![]() ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.