|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Problema di IP fissi?
Ciao,
ho 3 computer collegati ad un router della Zyxel...tutti e 3 tramite wireless....ieri ho configurato gli IP fissi ed il nat delmio router per fare andare più veloce Emule...ok sul mio PC e su quello di mia sorella non c'è stato problema...mi ero scordato di configurare anche il PC di mio padre...oggi mi dice che non gli va online...non si connete alla rete...se faccio la scansione delle reti wireless trova la mia rete (seppur con segnale deboluccio), quando gli dico di connettersi dà un messaggio di errore...mi pare che dica che la rete non è disponibile,ma non vorrei sbagliare...però fatto stà che non arriva proprio al punto in cui chiederebbe di ottenere l'IP al router (cosa che ora non credo possa più fare...)....si blocca prima di arrivare a quel punto credo. Ci può entrare qualcosa il fatto che ho impostato gli IP fissi? Eventualmente che devo fare? Dare un IP anche a quel PC? come faccio a darglielo ora che cmq non si connette al router? (proprio non se lo fila il router) La cosa strane è che gli altri PC si connettono tranquillissimamente...e infatti il mio portatile lo stò usando proprio ora...booo Grazie Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
tu l'ip lo puoi impostare anche senza che il pc veda la rete...
imposta l'ip a mano, aggiorna i driver della scheda di rete e riprova
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.