|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[ROMA +SS] PC PENTIUM 4 HT 3,4 GeForce7800GTX HD 300GB + REGALO!!!
Vendo PC assemblato, causa passaggio a sistema superiore. Il sistema funziona perfettamente, impeccabile, elenco di seguito le caratteristiche:
Cpu: Intel Pentium IV HT 3,4 ghz 2mb cache Hdd: Maxtor 300gb Scheda video: GeForce 7800GTX 512mb Ram: 1gb ddr2 Unita Ottica: DVD/RW Multi LG Scheda Madre: Asus p5gd1 PCI-E + ASUS proactive, AI N.O.S. e AI NET2 Alimentazione: CLBK 600W ottimizzato per P4 Monitor: Samsung 753s 17" E' compreso ovviamente anche: -cavi di alimentazione e collegamento necessari -driver originali di ogni componente Per chi si aggiudica l'oggetto aggiungo e regalo: -Set giochi originali con scatola: DiabloII + Lord of Destruction Prey Final Fantasy XI Unreal II Black & White 2 Neverwinter Night 1 Neverwinter Night 2 Painkiller CounterStrike Source Dungeon Keeper Sacred Quake 3 Arena Mdk Starwars Jedi outcast -Penna usb 512mb -Microsoft Sidewinder ottico -Programmi preinstallati a piacimento Per qualsiasi info non esistate a contattarmi, |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
il prezzo quale sarebbe?
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
|
Da regolamento devi mette il prezzo..
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33 Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
oddio scusatemi 150e monitor incluso
Ultima modifica di Tekra85 : 14-12-2008 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ciao, coda blocco, spedizione in j1 con spese a mio carico.
attendo pvt per dettagli
#7 |
Member
|
scusate ma io ero interessato...solo che non c'era il prezzo
dovrei essere il primo
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
credo di no, devi postare esplicitamente "coda"...
![]() |
#9 |
Member
|
non è che vengo a fare io il moderatore a dire che manca questo o manca quello...se avevo scritto era perchè ero interessato cmq ora come si decide la cosa? ![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
io intanto mi metto in coda, per una consegna a mano.
purtroppo l'utente non ha specificato se è preferita il ritiro a mano, ma intanto che gli utenti risolvano la situazione io mi dichiaro disponibile e inc oda con consegna a mano.
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma guarda oggettivamente vi do il mio consiglio, tanto ho visto che anche tu hai molti post, quindi è facile a capirsi.
l'utente iniziale ha chiesto quanto veniva, dubito che anche tu ti saresti messo in coda cosi deciso (coda spedizione j+1 a tuo carico nsomma se nn si è interessati anche ad averlo subito non si paga una spedizione a proprio carico di 15E o di 18e se assicurata) se l'utente che vende non avesse postato l'ottimo prezzo di 150E. a mio parere tu saresti il primo in coda se avessi postato "coda" incondizionata senza sapere prima il pezzo.
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA
|
probabile coda senza monitor
ritiro a mano |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
ciao ragazzi
![]() |
#14 |
Senior Member
|
quoto, mi associo e sono d'accordo su quello che verra' deciso
#15 |
Member
|
Mi rendo conto di essere stato incompetente nel non mettere il prezzo, mi dispiace per il disguido è stata una mia dimenticanza.
In ogni caso il pc è estato acquistato a febbraio '07, vi metto la foto. ![]() Il prezzo comprendo il monitor, e non è divisibile, mi spiace (piu che altro perche non saprei come darlo via poi). Ragazzi è un prezzone veramente... Ciao! |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Ok... ti faccio sapere se al mio amico serve anche il monitor...
Ma spedito con le poste ho paura... ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda se tocca a me manda pvt
![]()
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 |
Member
|
sicuro, non c'è nessun problema.
Volevo dire solamente due cose: 1-preferisco lo scambio a mano se possibile, cosi mi evito il super imballaggio (tra case, monitor e accessori...) 2-se tante volte a qualcuno interessa qualcuno di questi oggetti, si puo fare un prezzo complessivo molto interessante. LISTA |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.