|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ile_index.html
Sony Ericsson Xperia X1: ecco il nome dello smartphone con cui la joint venture nippo-svedese entra nell'universo Microsoft Windows Mobile. Schermo touchscreen a elevata risoluzione e connettività completa sono i suoi punti di forza Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Finalmente la prova che aspettavo da una settimana!
![]() Sembra splendido!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
davvero bello ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
sembra una bella macchinetta...
Non mi piace tantissimo il design per quei tasti triangolari, e lo spessore.. ma i materiali paiono ottimi. Mi piacerebbe se nel futuro fosse aggiornabile con versioni nuove di WM.. perchè la 6.x è troppo obsoleta. Ci ha ben pensato SBP a creare uno strato di interfaccia interessante/usabile... ma è sempre "un qualcosa" che tira e molla è alieno al sistema vero e proprio.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
azzo... un signor terminale...
![]() |
#6 |
|
Si ma in tutta sta recensione potevate specificare la Cpu!!! Non ne avete neanche fatto menzione.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
@ daywatch85
Qualcomm MSM7200A a 528MHz, è scappato dalla tabella delle caratteristiche tecniche |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() A sto punto se dovvessi comprare ora mi troverei davanti ad un dubbio amletico: se vi mettono sul tavolo l'Xperia e l'HTC Touch HD quale prendete?? (NON VALE DIRE: TUTTI E DUE E POI SCAPPO!!) ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
a livello di reattività del sistema potevate pure inserire qualcosa però, molti terminali come l'htc touch & co. con quel touch flo spesso si muovono a scatti. Questo come va? Infine un video sarebbe stato molto gradito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
@ truncksz
Il video è in preparazione, penso uscirà nel corso di settimana prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
sembra davvero ben fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
SPB & Co sono troppo invasivi e rallentano parecchio il sistema, anche se sono carini |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
in un altra recensione dice filmati a 15fps, dove stà la verità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
cmq.. rimane che è una cosa in più, sopra il sistema.. rallenterà sempre. bello sarebbe INTEGRARLA al sistema... ma questo può avvenire solo con sistemi operativi successivi... PS: scusami.. tu hai WM7 installato su P3600? Domani mi arriva un P4350.. potrebbe funzionare anche li?
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS Ultima modifica di cagnaluia : 20-11-2008 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Peccato per i tasti triangolari che a mio parere rovinano l'estetica, per il resto un terminale ben fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() credo l'interfaccia si affianca a quella tradizionale di wm, e credo sia stata sviluppata dalla sony stessa, almeno se non ho capito male |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Bello, ma esteticamente non mi piace per nulla.. Se dovessi scegliere, senza dubbio touchHD...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Stasera vado a vendere il
![]() ![]() Cristo santo, mi attizza na cifra ma la cifra è elevata. Sicuramente in linea con i concorrenti ma in sto periodo di magra la vedo dura ![]() Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
La tastiera è nettamente inferiore a quella del HTC Touch Pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.