|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20391.html
Alcune indiscrezioni avevano già anticipato le caratteristiche del nuovo servizio per PlayStation 3. Adesso apprendiamo nei dettagli le caratteristiche di PlayStation Home direttamente da Phil Harrison. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
che strano, assomiglia vagamente a qualcosa che ho già visto... qualcuno ha detto mii?
ok, qualche differenza forse c'è (loro hanno una casa personalizzabile, nel wii c'è la piazza), però l'idea di base è veramente la stessa...
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
che spettacolo! ...ormai mi trasferisco nel mondo virtuale e ci resto di questo passo! Certo che graficamente sembra davvero ben fatto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
più che altro ha stroncato the sims su ps3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
finalmente...
... era ora che sony tirasse fuori degli assi dalla manica! anche se io spero in una versione di god of war apposta per sta console
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Ogni tanto una notizia positiva anche per la Sony, meglio cosi.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Iniziativa davvero molto interessante, speriamo che questo "PlayStation Home" sia gratuito...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Interessante, anche se preferisco la grafica stilizzata dei mii.
Invece littlebigplanet è veramente da sballo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
In pratica hanno messo una specie di incrocio tra The Sims e Second Life gratuito (forse) dentro la ps3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
"Un servizio interamente gratuito".....qualcuno dovrebbe spiegare il significato di queste parole pure a Microsoft...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Quoto dall'articolo:
Il proprio appartamento potrà essere arricchito anche con mobili, tavoli da biliardo e altri oggetti. Alcuni di questi saranno a pagamento, altri gratuiti. A quanto pare anche Sony con i suoi servizi "interamente gratuiti" vuol tirare su qualche soldo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
veramente di gratuito ci saranno solo alcuni oggetti, altri a PAGAMENTO quindi nulla di nuovo sotto al sole da questo punto di vista. c'è da dire che spingono sempre più gente all'alienazione dal mondo reale, trofei per i giochi vinti ecc...ma sono matti? ragazzi uscite e vincete veramente un trofeo per uno sport REALE. potete anche essere super campioni nel mondo virtuale ma se poi siete delle caccole in quello reale cosa ci guadagnate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
fighissimo!!! E' sempre stato il mio sogno avere una community virtuale dove poter cazzeggiare prima di poter giocare (lo so che esistono già AW e SL,ma sono chat principalmente..)
Bellissimo! speriamo si possa anche organizzare un tekken al volo,magari tirando oggetti e rompendo gli ambienti circostanti ![]()
CM N300, Asus Z790-P, CM 850v2 GOLD, Intel Core i7 13700KF, 2x16GB Kingston HyperX 6000MHz, Samsung 980 PRO NVME 1TB, Samsung EVO 970 NVME 1TB + 2x2TB Toshiba RAID1, RTX4070Ti 12GB. CM 500, Asus Z490-P, Corsair CS750M, Intel Core i7 10700KF, 2x16GB Kingston HyperX 3200MHz, Kingston NVME 500GB, Asus GeForce GTX1050. CM 500, Asus Z97-P, CM MWE600, Intel Core i7 4790K, HP GeForce GTX1080 8GB, Kingston SSD 240GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Nonostante ciò il servizio base sarà cmq gratuito, poi ovviamente se uno si vuole arredare la casa con millemila cavolate dovrà pagare un tot per farlo...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Lol facendo lo stesso ragionamento, allora anche la M$ con il suo Live da un servizio gratuito... Poi se vuoi proprio qualche caratteristica in più puoi passare al live gold pagando l'abbonamento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Spettacolo!! Vi consiglio di guardare il video con spiegazione (in inglese) delle potenzialità di questo "Home", pare sia veramente interessante, compresa l'interazione con gli altri utenti. Poi trovo che la Hall of Fame con i trofei 3D e ste cose che possono essere esposte nella propria "casa virtuale" siano fantastiche! Spero esca presto anche da noi, sono fiducioso =))
Comunque mi pare giusto che chi vuole gli extra debba pagarli. Il servizio in sè e completamente gratis. Si pagano gli oggetti, non il servizio, come se scaricassi "un'espansione", ma posso benissimo farne a meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
mii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Secondo me hanno cercato di incrociare le due cose più riuscite delle consolle rivali: i mii e Xbox live. Bisogna dire che ci sono riusciti decisamente bene a mio avviso, ma probabilmente non l'avrebbero fatto se non ci fosse già stata tale concorrenza... Buon per loro, così a occhio sembra ben fatto.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Si si, il fatto che sia nato solo come risposta alla concorrenza, è un ottimo segno!
Vuol dire che dalla console war, oltre che ai flame sui forum, si ottengono anche software o servizi migliori! Se la cosa continua così, adesso mi aspetto una evoluzione dei servizi delle console concorrenti... Ultima modifica di dark.shark.dsk : 08-03-2007 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.