|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
KO Ripristino Windows XP Home Edition
Ho un Computer usato (anno 2004), regalatomi da mio cugino per cessata attività, con Preinstallato Windows XP Home Edition che dopo un ripristino eseguito con i comandi: Start - Accessori - Utilità di Sistema - Ripristino configurazione del sistema, ha smesso di funzionare.
Mi sono procurato una copia su CD (solo come ripristino) di Windows XP (….però mi sono accorto dopo che è Professional e non Home Edition), per eseguire il ripristino, sono bloccato alla richiesta dalle Product Key (….ho digitato quella presente sull’etichetta applicata al PC), risulta non corretta. Chi mi ha fornito a suo tempo il CD esendo via per lavoro all’estero, non sono in grado di contattarlo. Come posso fare per superare questo errore bloccante? (..... non potendo rivolgermi al venditore xchè ha cessato l’attività,….. e mio cugino non ha le capacità e conoscenze informatiche per potermi aiutare). Domanda: - Non si riesce a ricavare una Product Key alternativa? (… ho sentito dire che nel Sito Windows in Internet si può ma non so come) - Con i comandi DOS non si riesce a bypassare il problema ed andare a riprendere un ripristino automatico di Windows (….che senz’altro esiste)? Grazie per l’aiuto, br1zac PS – non sapendo l’inglese possibilmente una soluzione in Italiano in modo elementare e legale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
nessun productkey alternativo, procurati un cd di windows xp home
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
quotissimo.. fatti prestare un cd XP HOME e metti il tuo seriale e hai risolto
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
KO Ripristino Windows XP Home Edition
…… é' possibile da un PC con Windows XP Home Edition preinstallato fare una copia su CD ed usare detta copia per installarlo su un'altro PC?.... se sì, come si fa?..... quante volte lo si può fare? …… questa copia la posso utilizzare per risolvere il mio problema senza perdere i file e le applicazioni presenti prima del ripristino?
Grazie, br1zac. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.