|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Togliere applicazione nella lista in Pann. di Controllo-->Installaz. Applicazioni
Ciao ragazzi, ho bisogno di far sparire un'applicazione presente nella lista in Pannello di controllo --> Installazione Applicazioni
non parlo di un applicazione disinstallata di cui è rimasto il nome nella lista, ma togliere il nome di un applicazione installata lasciandola installata e funzionante sapete dove bisogna mettere mano al registro? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Scarica tweakui
http://www.microsoft.com/windowsxp/d...powertoys.mspx lo installi, vai su My Computer => Control panel e deselezioni la voce che vuoi nascondere. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie della dritta, questo programmino però mi elenca le estensioni relative alle voci in Pannello di Controllo, quindi permette solo di far sparire la voce "Installazione Applicazioni"
non permette però di scegliere cosa far "sparire" all'interno della lista presente in Installazione Applicazioni alternative? non si può cancellare la chiave nel registro? lo farei se sapessi quale cancellare...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Con CCleaner,puoi rinominarle o cancellarle,senza che i programmi vengano disinstallati,come dice striscia allego diapositiva anche se in English.
Trovata la grabbata in italiano
Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 09-12-2008 alle 23:59. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.