| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  03-09-2008, 13:25 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2008 
				 | 

Cosa ne pensate del Mediacom XTRA SLIM 7.6?

Vorrei prendermi un lettore mp3, preferibilmente piccolo, con una buona qualità audio, un prezzo ragionevole e una batteria agli ioni di litio che tenga abbastanza. Ho trovato il Mediacom XTRA SLIM 7.6 4gb in offerta presso un ipermercato a 49 euro. Sulla carta sembra un ottimo lettore mp3 ma il marchio non mi convince granchè... Ho letto di altri lettori mediacom plasticoni e carenti nella durata della batteria e nella qualità del suono. C'è qualcuno che ha provato nuovo arrivato e che me ne può dare un parere? Grazie | 
|   |   | 
|  05-11-2008, 17:40 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | 
		ciao, ho approfittato dell'offerta della quale parli per regalarlo a mio fratello. Se metti in conto di sostituire gli auricolari, vista la scarsa qualità di quelli nello scatolo, è un buon acquisto. Il suono è pulito e abbastanza potente per un uso normale. mio fratello lo utilizza per un 3/4 ore al giorno e lo ricarica ogni 3/4 giorni.
		 | 
|   |   | 
|  07-12-2008, 12:49 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Mar 2007 
				 | 
		io l'ho comprato da 3 giorni e ancora non riesco a far funzionare bene i video   ho usato il convertitore usato del cd in dotazione ma quando passo i video sul lettore e poi li avvio si vedono ma non si sentono! mi sai dire che convertitore usi? che versione? e che video ci hai provato se avi o mpg? magari dipende da questo, grazie | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.