|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
Powerline: Ne valrebbe la pena?
Salve a tutti, è da un anno che ho questo PC e, anche se è un fisso, sono stato sempre a possesso di una connessione wireless.. se vi chiedete il perchè beh ho fatto una piccola schermata riassuntiva della mia casa (non sono un artista su paint XD)
http://i39.tinypic.com/34ih1me.png La penna USB Wireless è un Atlantis Land AO2 UP W54, il router è un ASUS WL-530g (anch'esso da 54 mbps..) Adesso vi starete chiedendo "Beh e cosa c'entra con la powerline?" Vi spiego subito: Spesso nei giochi online la connessione wireless cede per un bel po di tempo e per me è una cosa molto fastidiosa, cercando su questo forum una soluzione possibile ho trovato un thread che introduceva le powerline e ho letto che sono linee che funzionano con la corrente... Ma ero troppo pigro a capirne il funzionamento XD qualcuno mi puo spiegare brevemente cosa dovrei fare se voglio montare una linea a corrente? E soprattutto, avrei a tal punto una connessione stabile per i giochi online? Infine quanto mi verrebbe a costare tutto cio? PS: L'ISP è Fastweb |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.