|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Problema sedia a gas
Ciao
![]() Da qualche settimana la mia sedia da scrivania con alzata a gas scende da sola... nel senso che io la uso sempre alla massima altezza ma dopo circa 20 minuti mi ritrovo a terra. ![]() Se invece la notte la lascio in basso la mattina la ritrovo alla massima altezza. Cosa succede? non vorrei buttarla visto che l' ho comprata qualche mese fa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Dimagrisci!
![]() Scherzi a parte, senz'altro è una guarnizione che non tiene... non so se si possono riparare quegli affari però ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
come ha ben detto GByTe87 non tiene più la guarnizione del pistone.
credo ti basti sostituire quello. dovresti trovarlo da un ferramenta fornito, oppure chiedi da chi vende mobili.
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 2500k@4.4 Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Son appena 64KG
![]() ![]() Grazie, vedendo il pistone è tutto un blocco, non ci si può metter mano... ed anche a smontarlo non è semplice...proverò a chiedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Se come dici l'hai presa qualche mese fa è difettosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho controllato, acquistata a Febbraio scorso....però su Ebay, da un powerseller.Vedendo il suo negozio ce l' ha ancora in vendita e c'è scritto 24 mesi di garanzia...vabbè sicuramente dovrei spedirla e visto il prezzo a cui l' acquistai(74E) non vale la pena. Cmq il modello è questo:
http://i16.ebayimg.com/07/i/000/f9/21/394f_1_sbl.JPG |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
beh quantomeno potresti contattare il venditore,spiegargli i fatti e chiedere a lui se ha i ricambi
magari con uno sconto visto la garanzia residua..... ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.