|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: pesaro
|
come si aggiorna il bios video?
ciao a tutti ho appena aggiornato il bios della scheda madre Asus P5BW-LA (Basswood) tramite il sito HP però everest mi avvisa che il bios video,nella sezione del bios della scheda madre non è aggiornato.come faccio ad aggiornarlo?
ho aggiornato tutti i drivers della scheda video ati x1600 ma il bios video non è stato aggiornato.chiedo consigli.....grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
non devi aggiornare il bios video per sport
non toccare nulla se non hai problemi o non hai intenzione di fare modding della scheda video.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il bios della scheda madre l'ho aggiornato perche da un po ho dei problemi.solo ultimamente il pc a volte non si accende,oggi ad esempio ho dovuto staccare la scheda video piu volte perche il pc si accendesse.l'altro giorno ho dovuto togliere 2 banchi di ram su 4 perche il pc non si accendeva e faceva un BIP insolito e ripetuto,tolte le ram è ripartito.il pc poi è da un po di tempo abbastanza rallentato,ad esempio se ho un po di pagien internet aperte e clicco sull'icona per visualizzare il desktop il pc si rallenta tantissimo,le icone sul desktop sono tutte "senza immagine" e poi una alla volta le immagini si caricano,e il disco fisso lavora senza sosta.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ok ma questi problemi non centrano niente col bios video
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok ma se lo volessi aggiornare comunque come dovrei fare?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
quoto
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok ma dato che il pc è sensibilmente migliorato dopo l'aggiornamento del bios,me lo dite come si aggiorna il bios video? a mio rischio/pericolo.
grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.