|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
HP w2408h
ciao a tutti tagazzi!
ero alla ricerca di un monitor a cui potr collegare sia la mia xbox360(VGA) che la ps3(HDMI) possibilmente a risoluzione massima (1080p). ed ecco che casca a pennello questo monitor che pare avere ottime caratteristiche e una presa hdmi con un prezzo incredibile: http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-80430988.html questa la versione senza hdmi! che ne dite? pare un buon acquisto per poterci collegare praticamente tutto con un ottima risoluzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ormai l'ho già acquistato....vi farò sapere come va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi, ho visto questo monitor e non ne sono rimasto per niente soddisfatto: i colori sembrano "malsani". Inoltre ho trovato questa recensione, che conferma le mie riserve
http://www.extremetech.com/article2/...2189324,00.asp Mi è sembrato molto migliore, come fedeltà di colori, il W2207. Ah, non dimentichiamo che per collegare la versione H di questi monitor (quella con l'ingresso HDMI invece che quello DVI) serve un cavo adattatore: uno buono lungo 2 metri arriva a costare anche 60 euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
...beh, alla fine come va?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mah..io ho proprio questo schermo e devo dire che è molto buono...non vedo questo problema dei colori da te citato. Per quanto mi riguarda, mi sento più che soddisfatto, soldi spesi bene
![]()
CPU: Intel Core i7 960 GPU: Inno3D GTX 480 Scheda Audio: Auzen X-Fi Prelude Mobo: GA-X58A-UD7 RAM: Corsair 3x2Gb 1600MHz CAS 7 Monitor: Acer GD245HQ Mouse: Logitech G9 Tastiera: Logitech G15 Casse: Logitech 5.1 Z5500 ALI: Corsair HX750 W HD: Seagate Barracuda 7200.12 1 Tb SSD: Intel X25-M G2 80Gb Case: CoolerMaster CM 690 SO: Windows 7 Pro 64 bit Cooled By: 4 Scythe Ultra Kaze 3000 Dissi CPU: Noctua NH-D14 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Io ho sempre detto queste cose fin da subito dopo aver preso sia il 22 che il 24, venduti entrambi, il 22 cmq era decisamente meglio, ma entrambi molte pecche tra cui angolo visivo inferiore alle controparti samsung 2232 e 2032 e leggibilita' testo scarsa.
X fortuna me ne sono liberato senza perdere soldi ![]() Poi il 24 ha colori fuori dal normale....boh orrenda la resa
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
bimbosoft: beh, alla fine cosa consigli come monitor da 24" ? (magari di prezzo simile). il probl è che io ho la necessità di orientare (sopratutto in verticale, per permetterne la visione a persone in piedi). il pivot invece sarebbe anche sacrificabile (certo, se c'è come questo hp meglio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao ragazzi
Ho avuto modo di provare questo monitor e devo dire che tra i 24 che ho provato per giocare credo sia uno dei migliori, molto meno backlight dei vari samsung e lg cosa che a mio parere li rende non adatti al gaming. L'unica cosa che potrebbe risultare spiacevole è il pannello lucido in alcune situazioni si notano i riflessi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ora non si capisce più nulla... "plastik" dice che è ottimo.. gli altri dicono che fa cagare.. questo monitor ne vale la pena o no? Conviene prendere questo o il suo fratello minore w2207h?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io ce l'ho da settembre e devo dire che mi trovo molto bene,con la x360 e uno spettacolo in full hd!e poi a quel prezzo...non si puo' chiedere di piu!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ma tu usi la 1080p? Mentre ci sono ti chiedo un'ultima cosa.. io non ho capito esattamente se compro questo moniotr i giochi si vedranno con un piccola banda nera sotto e sopra? E se voglio posso adattare l'immagine a tutto shermo? Grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Lo uso a 1080p e non ci sono bande nere!!Probabilmente l'immagine viene un pokino spalmata ma ti posso assicurare che non si nota veramente niente!Se lo devi usare con la x360 te lo consiglio e uno spettacolo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi,anch'io sono tentato da questo monitor:ha un ottimo prezzo.lo userei per il 360 e la ps3,collegandole via hdmi.
non capisco una cosa però:i 1080p li supporta per davvero o in realtà arriva solo ai 1080i?.ovvero:non è che quando selezioni 1080p in realtà poi il monitor visualizza 1080i?vi prego,illuminatemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
ragazzi allora?
come va'? qlk1 mi puo dire se ci sono questi fantomatici problemi di colore? grazie =)
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
per me per il suo prezzo è un ottimo pannello! lateralmente ha una buona visuale, pecca solo se visto dal basso!
lo uso regolarmente su x360 a 1080p in vga e il monitor la spalma sul suo 1920x1200 (quindi niente bande nere)! una goduria! provato anche con ps3 in hdmi e stessa cosa...settata tranquillamente a 1080p! provato su pc sempre alla sua risoluzione massima con crysis e cod4. vanno benissimo (poi dipende dalla configurazione chiaramente!) l'unica pecca è che per un utilizzo internet o documenti....ti abbronza!!!! bisogna abbasare notevolmente la luminosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() senti ma lo schermo è lucido o opaco tradizionale? tks =)
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
è lucido...se hai una lampada alle spalle è piuttosto fastidioso per via dei riflessi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
momentaneamente ho il samsung 226bw, siccome volevo spostare tutto il pc sopra, se prendevo qst monitor avrei potuto anche usarlo magari dal divano per vedere la tv, perche' in fin dei conti 24" sono tanti =) E' una mansarda che devo sistemare, quindi casomai vedo di sistemarlo per benino! Lucido dicono sia peggio per i colori, ma a me piacciono veramente troppo quei monitor!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.