|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
info acquisto urgente!!!!
salve ragazzi..
cosa mi consigliate per il mio prossimo acquisto??? domani andro a comperare un portatile 9 pollici... cosa mi consigliate??? voglio prestazioni e look... ce qualche prodotto che supporta vista? insomma ditemi voi.... io ero propenso per acer 150 ma cosa mi permette di fare??? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se quello che compreresti non ti è indispensabile: di tenere i soldi da parte.
Quote:
Io con Jago (vedi sign) e Xubuntu riesco a fare tutto quello che mi serve: internet, posta elettronica, Skype, LaTeX, Maxima, OpenOffice.org ecc. Però ci vuole del tempo... WindowSvista non è ancora molto adatto a macchine con hardware limitato come i netbook. Forse i netbook più "grossi" come l'Asus EEE 1000H (con hard disk) e l'MSI Wind U100. Quote:
Bada però che, su alcuni modelli, il sistema operativo non è Windows. Non è un problema, ma potrebbe non essere quello che vuoi tu. L'Asus EEE PC 901 dovrebbe avere XP Home. Forse anche l'MSI Wind, ma non ricordo.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 07-12-2008 alle 12:50. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.