| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  03-12-2008, 14:52 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2005 Città: Fossò - VE - 
				 | 

Asus p5gd2 deluxe -  wifi driver

Ciao a tutti,  vi scrivo per chedere se qualcuno ha i driver per la wifi della scheda madre asus p5gd2 deluxe per il s.o WinXp pro 32 bit o mi puo' indicare dove trovarli.... Nel sito ufficiale asus trovo solo quelli per WinXp 64 bit e il servizio assistenza asus mi ha detto che non possono aiutarmi in quanto i driver li forniscono con il cd nella confezione....       Se uno, come me, lo rovina per sbalgio, che deve fare???            non posso usare la wifi e mi serve         
				__________________ www.lafossobene.it | 
|   |   | 
|  03-12-2008, 16:02 | #2 | 
| Junior Member Iscritto dal: Dec 2008 
				 | 
		ciao rampa84 il driver per wifi clicca qui o vedere il sito di ASUS 1- select product "Motherboard" 2- select series "Socket775" 3- select models "P5GD2" 4- qui searsh 5- select OS "WINXP" searsh this is your driver for you     Ultima modifica di commando07 : 03-12-2008 alle 16:11. | 
|   |   | 
|  06-12-2008, 09:45 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2005 Città: Fossò - VE - 
				 | 
		cavoli... ho cercato in lungo e in largo sul sito dell'asus, ho perfino contattato la loro assistenza tecnica e mi hanno risposto con un sonoro "ARRANGIATI" se questo è il driver giusto ti pago una birra!!!   Intanto grazie 1000 , oggi lo provo! 
				__________________ www.lafossobene.it | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.