|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
l'anti-lettera a babbo natale
ovvero: cosa NON volete ricevere per natale
![]() di solito, ricevo vestiti di vario genere, ecco: ne farei a meno tanto più che negli ultimi anni mia madre mi ha sempre regalato quello che io ho comprato 2 mesi prima... oppure i profumi, non li uso molto e ne ho in giacenza da regalare anche a mio figlio... e voi cosa non vorreste ricevere?
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
A Babbo'... statt'n a cass...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Non vorrei ricevere roba elettronica/audiovideo/fotografica perché solo io so cosa voglio... l'ultima volta mi è andata bene (10-20!
![]() Per questo Natale, in occasione della consueta riunione di amici a casa mia per la vigilia, organizzeremo la riffa degli scarti... ognuno porta un regalo indesiderato (possibilmente orribile) che verrà regalato, casualmente, ad un altro!!! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non vorrei mai ricevere la visita degli zingari a casa...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() è vero che a me nel 2006 babbo natale ha portato una nikon d200, però ho dovuto, diciamo così, aiutarlo ![]() mi piace l'idea della lotteria del regalo indesiderato, credo che la riciclerò per qualche festa anch'io ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Sicuramente non si può far peggio del mio compleanno qualche giorno fa
![]() ...e un portafoglio gigantesco, anche se sanno che io odio avere la borsa ingombra di roba, cioè, dovrei uscire con lo zaino per portarmi appresso quel coso tra l'altro con la sigla LB ripetuta (giusto qualche giorno prima dicevo a questi amici che MAAAI metteri qualcosa con addosso il logo o il nome di qualcuno) coi BRILLANTINI ARGENTATI!!!!!! ![]() E mia mamma mi ha preso un pigiama rosso merda oscenamente brutto, per poi cambiarlo con uno azzurro merda osceno uguale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Oddio....rotolo ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
uhmm..vediamo..direi abbigliamento in generale; poche persone mi hanno regalato del vestiario che mi sia veramente piaciuto, mentre ho un bel pò di camicie inutilizzato nell'armadio; poi mi associo anche io ai vari dopobarba & profumi (stesso motivo del precedente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
io non voglio regali che iniziano per Q...non c'e' da fidarsi di quei regali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
invece ciò che non vorrei ricevere io sono soprammobili... da quando qualche anno fa feci l'errore di lasciar intuire la mia attrazione per l'arredamento etnico ogni volta arrivano portacandele, bruciaessenze, statuette di budda... per carità, sono belle, ma a momenti ci apro un negozio!
invece, in controtendenza, mi fa piacere ricevere profumi e dopobarba, visto che non ho preferenze particolari e non penso mai di comprarne, ma mi piace sentirmi fresco e profumato ![]() per l'abbigliamento c'è una sola persona che capisce i miei gusti, e fortunatamente è l'unica che pensa di farmi regali in tema! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ti preoccupare, le prendo io al posto tuo, in pvt i dati per la spedizione ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() piu' che altro non ho mai capito perche' tali orridezze abbiano guadagnato lo status di "arredamento etnico" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in effetti diverse cose sono di dubbio gusto, specialmente quelle venute quando questo tipo di oggetti sono diventati di moda, ovvero le cineserie varie, fatte male e pacchianissime, però con un po' di buon gusto e tanta pazienza si arreda davvero a dovere una casa, accogliente e non banale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Quelle però fatte davvero coi controc... sono molto belle, e anche moooolto costose ![]()
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.