Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2008, 11:32   #1
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
l'anti-lettera a babbo natale

ovvero: cosa NON volete ricevere per natale

di solito, ricevo vestiti di vario genere, ecco: ne farei a meno tanto più che negli ultimi anni mia madre mi ha sempre regalato quello che io ho comprato 2 mesi prima... oppure i profumi, non li uso molto e ne ho in giacenza da regalare anche a mio figlio...

e voi cosa non vorreste ricevere?
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 11:45   #2
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
A Babbo'... statt'n a cass...
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 14:17   #3
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Non vorrei ricevere roba elettronica/audiovideo/fotografica perché solo io so cosa voglio... l'ultima volta mi è andata bene (10-20! ) ma è stato un caso fortunato...

Per questo Natale, in occasione della consueta riunione di amici a casa mia per la vigilia, organizzeremo la riffa degli scarti... ognuno porta un regalo indesiderato (possibilmente orribile) che verrà regalato, casualmente, ad un altro!!!
Old 05-12-2008, 14:37   #4
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
non vorrei mai ricevere la visita degli zingari a casa...
Old 05-12-2008, 14:50   #5
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
non vorrei mai ricevere la visita degli zingari a casa...
Nooo!!! L'avevo già impacchettata e ti avevo anche scritto un bel bigliettino...
Old 05-12-2008, 14:57   #6
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
.... l'ultima volta mi è andata bene (10-20! ) ma è stato un caso fortunato....

senti, ma mi presteresti per questo natale chi fa' certi doni?!?!?!

attacco canon, grazie

pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 15:07   #7
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
senti, ma mi presteresti per questo natale chi fa' certi doni?!?!?!

attacco canon, grazie

Era per il matrimonio... a Natale 2007 mi hanno regalato il 50 1.4...
Old 05-12-2008, 15:11   #8
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
be, non ci sono andati leggeri nemmeno li
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 16:14   #9
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
Quote:
che culo
è vero che a me nel 2006 babbo natale ha portato una nikon d200, però ho dovuto, diciamo così, aiutarlo

mi piace l'idea della lotteria del regalo indesiderato, credo che la riciclerò per qualche festa anch'io
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 16:22   #10
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Sicuramente non si può far peggio del mio compleanno qualche giorno fa che i miei amici (che sono cinque contati) mi hanno regalato DUE trousse di trucchi tra l'altro di qualità infima.... io che sanno tutti benissimo che ho tutti gli ombretti mono che mi servono ovvero quei pochi colori che uso ogni tanto, anche perché essendo moooooolto pendolare (week end in paese, settimana a palermo) non posso portarmi cose così ingombranti ogni volta....
...e un portafoglio gigantesco, anche se sanno che io odio avere la borsa ingombra di roba, cioè, dovrei uscire con lo zaino per portarmi appresso quel coso tra l'altro con la sigla LB ripetuta (giusto qualche giorno prima dicevo a questi amici che MAAAI metteri qualcosa con addosso il logo o il nome di qualcuno) coi BRILLANTINI ARGENTATI!!!!!!
E mia mamma mi ha preso un pigiama rosso merda oscenamente brutto, per poi cambiarlo con uno azzurro merda osceno uguale
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 16:27   #11
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Sicuramente non si può far peggio del mio compleanno qualche giorno fa che i miei amici (che sono cinque contati) mi hanno regalato DUE trousse di trucchi tra l'altro di qualità infima.... io che sanno tutti benissimo che ho tutti gli ombretti mono che mi servono ovvero quei pochi colori che uso ogni tanto, anche perché essendo moooooolto pendolare (week end in paese, settimana a palermo) non posso portarmi cose così ingombranti ogni volta....
...e un portafoglio gigantesco, anche se sanno che io odio avere la borsa ingombra di roba, cioè, dovrei uscire con lo zaino per portarmi appresso quel coso tra l'altro con la sigla LB ripetuta (giusto qualche giorno prima dicevo a questi amici che MAAAI metteri qualcosa con addosso il logo o il nome di qualcuno) coi BRILLANTINI ARGENTATI!!!!!!
E mia mamma mi ha preso un pigiama rosso merda oscenamente brutto, per poi cambiarlo con uno azzurro merda osceno uguale

Oddio....rotolo
Old 05-12-2008, 16:35   #12
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
devi avere qualche serio problema digestivo
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 16:41   #13
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
uhmm..vediamo..direi abbigliamento in generale; poche persone mi hanno regalato del vestiario che mi sia veramente piaciuto, mentre ho un bel pò di camicie inutilizzato nell'armadio; poi mi associo anche io ai vari dopobarba & profumi (stesso motivo del precedente)
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 16:45   #14
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
io non voglio regali che iniziano per Q...non c'e' da fidarsi di quei regali...
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 16:48   #15
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

invece ciò che non vorrei ricevere io sono soprammobili... da quando qualche anno fa feci l'errore di lasciar intuire la mia attrazione per l'arredamento etnico ogni volta arrivano portacandele, bruciaessenze, statuette di budda... per carità, sono belle, ma a momenti ci apro un negozio!

invece, in controtendenza, mi fa piacere ricevere profumi e dopobarba, visto che non ho preferenze particolari e non penso mai di comprarne, ma mi piace sentirmi fresco e profumato
per l'abbigliamento c'è una sola persona che capisce i miei gusti, e fortunatamente è l'unica che pensa di farmi regali in tema!
Old 05-12-2008, 16:50   #16
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
invece ciò che non vorrei ricevere io sono soprammobili... da quando qualche anno fa feci l'errore di lasciar intuire la mia attrazione per l'arredamento etnico ogni volta arrivano portacandele, bruciaessenze, statuette di budda... per carità, sono belle, ma a momenti ci apro un negozio!

Non ti preoccupare, le prendo io al posto tuo, in pvt i dati per la spedizione
Old 05-12-2008, 16:53   #17
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
arredamento etnico ogni volta arrivano portacandele, bruciaessenze, statuette di budda... per carità, sono belle, ma a momenti ci apro un negozio!
belle?

piu' che altro non ho mai capito perche' tali orridezze abbiano guadagnato lo status di "arredamento etnico"

gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 16:59   #18
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi

Non ti preoccupare, le prendo io al posto tuo, in pvt i dati per la spedizione
in effetti sto per disfarmi di un bel po' di roba, per lo più regali della mia ex che non mi andava di buttare solo perchè ci posso fare un po' di guadagno tieniti aggiornata che presto metto in vendita da qualche parte, che sia una paginetta privata o qualche sito (appena ne trovo uno adatto, che non sia ebay!)

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
belle?

piu' che altro non ho mai capito perche' tali orridezze abbiano guadagnato lo status di "arredamento etnico"

in effetti diverse cose sono di dubbio gusto, specialmente quelle venute quando questo tipo di oggetti sono diventati di moda, ovvero le cineserie varie, fatte male e pacchianissime, però con un po' di buon gusto e tanta pazienza si arreda davvero a dovere una casa, accogliente e non banale
Old 05-12-2008, 17:03   #19
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
in effetti sto per disfarmi di un bel po' di roba, per lo più regali della mia ex che non mi andava di buttare solo perchè ci posso fare un po' di guadagno tieniti aggiornata che presto metto in vendita da qualche parte, che sia una paginetta privata o qualche sito (appena ne trovo uno adatto, che non sia ebay!)

in effetti diverse cose sono di dubbio gusto, specialmente quelle venute quando questo tipo di oggetti sono diventati di moda, ovvero le cineserie varie, fatte male e pacchianissime, però con un po' di buon gusto e tanta pazienza si arreda davvero a dovere una casa, accogliente e non banale
Verissimo.
Quelle però fatte davvero coi controc... sono molto belle, e anche moooolto costose
Old 05-12-2008, 17:06   #20
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
io non voglio regali che iniziano per Q...non c'e' da fidarsi di quei regali...
io vorrei solo regali che iniziano per "soldi in" e finiscono per "busta"

Quote:
ah, ecco... mi hai fatto ricordare che due giorni dopo il mio compleanno mi sono incontrata con una mia ex coinquilina, che nonostante il rapporto d'amicizia che ci ha legate quando vivevo in quella casa adesso non abbiamo più possibilità di vederci molto... comunque abbiamo vissuto tre anni assieme, sa benissimo che ho quattro scatole di incenso da miliardi di anni che stanno per ammuffire e cosa mi ha regalato? un'altra incensiera e una scatola di incensi
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian