|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Problema trackpad mbp
Ho notato un problema col trackpad del nuovo mbp che si presenta raramente, per fortuna, ma che è abbastanza fastidioso.
In pratica ho impostato "tocca per fare clic" nelle preferenze, solo che ogni tanto il mac non reagisce più al tocco ma devo proprio premere il trackpad. Per ripristinare devo aprire le preferenze del trackpad e deselezionare e poi riselezionare "tocca per fare clic". Ho fatto anche il nuovo aggiornamento sperando che mi risolvesse il problema ma niente. Qualcuno di voi ha lo stesso problema ? Ripeto, succede davvero raramente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Possibile che solo io ho questo problema?
Mi è successo altre due volte ieri e comincia davvero a farmi girare le *alle. Dev'essere per forza un errore software. Cosa posso fare? Dite che scrivere un thread nel forum di supporto della Apple può servire a far notare il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Tutto questo succede anche dopo l'aggiornamento del firmware del trackpad?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non è possibile... adesso ogni volta che avvio osx mi fà questo scherzetto e devo andare nelle preferenze di sistema per ripristinare. In più, non capisco perché, all'avvio l'orologio e sempre sballato di un'ora e appena apro il menù "data e ora" si corregge. Nel complesso è un ottimo prodotto ma questi dettagli mi fanno andare in bestia. Dite che puo servire fare un formattone in stile win ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Anche a me
io ho il medesimo problema con il trackpad
non ho risolto neanche con l'aggiornamento software e sono costretto ad usare il clik fisico fin tanto che non elimino l'opzione di clik secondario nelle preferenze di sistema |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
una volta reimpostato il parametro in preferenze di sistema è tornato tutto ok mi capita anche ,sempre rientrando in osx dopo aver usato win, che la tastiera rimanga accesa al minimo valore di luminosità che ho impostato su win dove non riesco ad azzerarla....al contrario su osx dovrebbe spegnersi completamente perchè così ho sceltop il pref di sist e invece resta illuminata comuqnue è dovuto all'uso di win con bootcamp che ha sempre sofferto di queste magagne.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
...speriamo che risolvano con un aggiornamento di bootcamp, certo che dopo aver speso tutti questi soldi mi aspettavo un sistema funzionante al 100% anche sotto windows... per tanto così mi prendevo un Dell... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
ritengo siano altri i problemi seri delle macchine in esame....vedremo se rilasciano aggiornamentio firmware...per ora nisba.,... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.