|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Dubbio sul cambio di SO...
Buongiorno a tutti, ho bisogno una consulenza per un quesito a cui non riesco a rispondere da solo... un mio amico vuole passare daWinME a XPpro sul suo vecchio pc fisso(amd athlon xp 1800, HD da 20Gb e 1Gb di ram), il problema è che i programmi che ha sul ME li rivuole poi anche su XP, sono programmi di lavoro(gestione fatture, magazzino etc) solo che non ha di tutti i dischi di installazione, come si può fare?
grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Niente, non può, ci vuole l'installer per installare i programmi
Beh, può cercare di reperirli altrove, magari su internet, o magari è la volta buona che cambia programmi e si aggiorna un pò Certo che WinME...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
... si, è quello che ho pensato anch'io riguardo alla pazienza
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quasi sicuramente non sarà possibile lanciare da Windows XP i programmi installati in Windows ME, se non reinstallandoli in Windows XP stesso.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si al dual boot, ma ovviamente quando lanci xp, potrai usare i programmi installati su di esso, quelli di ME rimangono là
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.