|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problema ALC888 su AsRock 775i945GZ
Ciao a tutti,
![]() vorrei chiedere aiuto a causa di un problema in cui mi sono imbattuto durante l'installazione della periferica audio Realtek ALC888 sulla ormai datata AsRock 775i945GZ con installato un Prescot 630, una HD3650 PCI-E 16x @ 4x ![]() Dopo aver formattato e ripulito tutto il sistema installando Windows XP SP2, installando tutti i relativi driver, mi rimane la periferica audio non funzionante ![]() In pratica, qualunque versione dei driver scaricati dal sito del produttore io provi ad installare (disinstallando sempre i precedenti) si verificano le seguenti situazioni: - Installo i driver, l'installazione va a buon fine e chiede di riavviare il pc - Al riavvio visualizza il messaggio "trovato nuovo Hardware" e ricerca driver - Appare nell'avviso vicino all'orologio che il nuovo hardware ha riscontrato un problema e non funziona correttamente - In Gestione Periferiche rimane visualizzato Realtek audio con punto esclamativo sotto la voce "Controller audio, video e giochi" e una voce "Codec High Definition Audio" come periferica sconosciuta sotto il nome del PC ![]() Qualcuno ha qualche idea a riguardo ? Grazie mille in anticipo per ogni risposta by Newman ![]() Ultima modifica di NewmanMaster : 02-12-2008 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
salvi
driver audio per WIN XP 32bit o scaricare questo toolkit scansione il vostro hardware per visualizzare il nome del tuo periferica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.