|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[C,C++] Chiamare macro
Ciao ragazzi,
come si fa a chiamare macro C da codice C++? Se la chiamo direttamente mi dà "Macro usage error for macro" Ho provato anche ad includere l'header in cui è definita in extern "c", ma nulla.. Ultima modifica di Unrue : 03-12-2008 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
in teoria non ci sono problemi, perche' le macro sono elaborate dal preprocessore, non dal compilatore. Dovresti indicare sia il sorgente della macro che come cerchi di usarla.
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
piu che altro infatti quello mi sembra un errore relativo ai parametri della macro: o si tratta di una macro che vuole dei parametri e lui non glieli sta passando, oppure il viceversa (piu probabile la prima).
PS: scusate se non scrivo le U accentate ma ho una tastiera inglese e per farle dovrei digitare Ctrl+Alt+U, ma se lo faccio l'editor di questo sito mi inserisce il tag BB code (U)(/U) ![]() mi sa che questa spiegazione dovrei metterla in firma. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.