|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Milano (zona Sud)
|
[X360][Termoli (CB) + sped] VENDO 2 Hard Disk NUOVI da 120 GB Microsoft per XBOX360
Vendo i seguenti accessori per console XBOX360:
ATTENZIONE> X EVENTUALI PROPOSTE, DOMANDE O CONTROPROPOSTE CONTATTATEMI CORTESEMENTE SOLO IN PVT. UTILIZZATE LA DISCUSSIONE SOLAMENTE X METTERVI IN CODA/LASCIARE LA CODA E/O X EVENTUALI CONFERME D`ACQUISTO. GRAZIE! - 2 hard disk originali Microsoft NUOVI da 120 GB, che mi arriveranno a breve dall`assistenza clienti Microsoft, quindi NUOVISSIMI a 100 euro ciascuno (spese di spedizione incluse). Vi faccio presente che in un qualsiasi negozio un hard disk da 120 GB lo pagate circa 130-140 euro... Ripeto, gli hard disk al momento non sono in mio possesso ma fra pochi giorni mi arriveranno dall`assistenza clienti Microsoft; ci tengo inoltre a precisare che gli hard disk da 120 GB in questione non sono rigenerati o riparati, ma NUOVI DI PACCO inviati dalla Microsoft in sostituzione di quelli che ho qui a casa (che hanno improvvisamente smesso di funzionare). Quindi ritengo che essendo NUOVI E MAI USATI, mi arriveranno proprio chiusi nei rispettivi blister, ma non ne sono certo al 100 x 100, vi dirò tutto non appena li riceverò. Per qualsiasi informazione e/o offerta, sono a vostra disposizione. Dando un`occhiata alla mia firma, potete leggere quali e quante trattative ho finora concluso positivamente sul forum con vari utenti. N.B. - Spedisco tramite pacco in raccomandata tracciabile o Pacco Celere 3 (assicurato solo su rischiesta dell`acquirente). - Non mi assumo responsabilita in caso di smarrimento o danneggiamento del materiale da parte delle poste italiane. - Pagamenti ancipati SOLO su carta postepay. - Non postate se non realmente interessati. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Mi permetto di dirti che le pre-vendite non sono contemplate nel regolamento
![]()
[Be Quiet Shadow Base 800 FX] - [AMD Ryzen 7 9700x] - [Asus ROG Strix X670E-F] - [Kingston FURY Beast RGB 2x16gb C30] - [Thermalright Phantom Spirit 120 EVO] - [Samsung 990 Pro 2TB] - [Kingston FURY Renegade 2TB] - [NZXT C1000 Gold 3.1 1000w] - [Zotac RTX 5080 Solid Core OC] - [Empire PS2120D] - [Alienware AW3225QF 32"] |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
la mia non e` una prevendita, cioe non e` ke chiedo ad eventuali utenti interessati all`acquisto di mandarmi i soldi prima ke mi arrivino gli hard disk... nel caso in cui dovessi trovare dei potenziali acquirenti, terrei loro da parte i 2 hd e solo dopo che mi saranno arrivati (in ogni caso fra pochissimi giorni) provvederemo alla conclusione della trattativa e di conseguenza al pagamento e alla spedizione.
Sono un utente serio, onesto ed affidabile... ( ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Figurati, non intendevo dire che hai cattivi propositi
![]() ![]() C'è propio una parte del regolamento che cita : "E' vietato aprire thread di pre-vendita, con materiale non disponibile o disponibile in un prossimo futuro" Il mio consiglio è di salvarti la pagina e di riaprire non appena ricevi gli hd ![]()
[Be Quiet Shadow Base 800 FX] - [AMD Ryzen 7 9700x] - [Asus ROG Strix X670E-F] - [Kingston FURY Beast RGB 2x16gb C30] - [Thermalright Phantom Spirit 120 EVO] - [Samsung 990 Pro 2TB] - [Kingston FURY Renegade 2TB] - [NZXT C1000 Gold 3.1 1000w] - [Zotac RTX 5080 Solid Core OC] - [Empire PS2120D] - [Alienware AW3225QF 32"] |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.