|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Vodafone GPRS: quale posta compatibile POP3??
Ciao a tutti
ho necessità di attivare vodafone gprs. Attualmente controllo la posta via web @libero.it. C'è modo di configurare outlook per scaricare la posta via POP3? Con la connessione di casa, alice adsl, questo non è possibile ed infatti uso un indirizzo alternativo @virgilio.it. La mia domanda è questa: connettendomi in umts vodafone quale casella di posta posso attivare per poter scaricare la posta in locale e non dover andare di volta in volta a loggarmi nel sito???
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... Ultima modifica di Zeratul : 02-12-2008 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
nessuno sa niente a riguardo??
non ho modo di provare per questo chiedo: riesco a scaricare la posta di libero via outlook connettendomi con l'umts vodafone??? o c'è il solito blocco che fa si che libero non ti faccia scaricare la posta il locale se non sei connesso con libero??
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.