|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Roma e sped Amd 6400+ box
Vendo questa cpu completa di tutto escluso scontrino, ma garantisco per la garanzia in quanto preso da un amico. Prezzo non trattabile 85€, pagamento con poste pay, le spese sono a carico di chi acquista, code max 24h.
Ultima modifica di tisserand : 26-11-2008 alle 05:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Foligno
|
interessato coda, mandato pvt
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Interessato e coda anche io.
Potresti postare la sigla? Grazie! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Foligno
|
lascio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Non avevo specificato nel post iniziale che la precedenza è alla consegna a mano, scusate. Ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Se sei di Ariccia o dintorni mi metterei in coda per il ritiro a mano.
Per caso il processore e` in versione Black Edition? Edit: scusa, dopo qualche rapida considerazione e confronto con i prezzi delle versioni immediatamente inferiori disponibili nuove al momento sul mercato, lascio.
Ultima modifica di s12a : 26-11-2008 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Sulla scatola c'è scritto: ADX6400CZ box sn1815202j70584, altro non so dirti perchè non è montato. Mi scuso per il ritardo ma sono tornato ora a casa. Ciao
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Grazie per la info. Passo la mano.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[edit]
mi sono confuso, scusa di nuovo (tolgo la sottoscrizione al thread per evitare ulteriori problemi).
Ultima modifica di s12a : 27-11-2008 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
coda, in pratica è senza garanzia?
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
No non ho lo scontrino ma la garanzia è assicurata perchè il negoziante è un amico. Ciao
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
E' amico tuo, mica amico mio, una volta che mi si rompe devi farmi da tramite ogni volta?Metti che si scassa tra un anno e mezzo...
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
La situazione è questa: lo scontrino non c'è, l'ho specificato nel post iniziale, pertanto non saprei proprio cosa altro dirti. Ciao
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
La situazione è questa: lo scontrino non c'è, l'ho specificato nel post iniziale, pertanto non saprei proprio cosa altro dirti. Ciao
Sorry per il doppio post. Ultima modifica di tisserand : 28-11-2008 alle 04:39. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Si ok, ma non è affatto chiaro se lo garantisci per i due anni o meno.
Comunque se se ne discute (prezzo e condizioni) sono anche interessato, altrimenti buona vendita e up per te
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Se abbassi un pochetto me lo prendo io senza garanzia
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
spezzo una lancia a favore del venditore
Voglio spezzare una lancia a favore del venditore, posso assicurare che la garanzia sulle cpu Amd non la fà mediante prova di acquisto, basta il famoso serial number presente sulle scatole delle cpu in versione Boxed, ho chiamato io stesso il numero verde della Amd ed un gentilissimo operatore mi ha detto che la politica di Amd sulla garanzia è molto tollerante, se non ci credete telefonate pure al numero verde (non si paga tranquilli) della Amd 800 877 224 (il numero è al seguente link: http://www.amd.com/it-it/Corporate/A...92_712,00.html) potete fornire il seriale del vostro processore ed il gentilissimo operatore vi dirà se il processore è genuine Amd (praticamente autentico) e anche se in garanzia, quindi non vi fissate sul fatto dello scontrino perchè non serve!!! Provare per credere........buona vendita e viva la trasparenza......ciao!
p.s. Il venditore ha gentilmente fornito anche il serial number nel suo topic potete utilizzarlo per avere conferma che il processore sia in garanzia......ciao!!!!
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 30-11-2008 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Grazie. Ciao
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
Questi sono i prezzi di mercato e credo che il mio sia concorrenziale, pertanto ribadisco: non è trattabile. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.