|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Problema P5QL PRO
Ciao a tutti ho comprato questa scheda ieri e l' ho montata poco fa xò...nn si accende!!! La luce sulla mobo si accende quindi la corrente dovrebbe passare ma nn capisco xchè nn mi da segni di vita...potrebbe essere l' alimentatore che nn ce la fa? è quello in firma e spero che nn sia così xchè l' ho comprato appena 1 anno fa...
![]() Ho dovuto cambiare la mobo xchè mi è andata via la luce e si è bruciata quella precedente, possibile che si sia anche rovinato l' alimentatore??? Vi prego fatemi sapere il prima possibile ![]() ![]() ![]() Grazie.
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao
dicci se dando contatto (con pulsante frontale o con ponticello direttamente in scheda madre) perlomeno le ventole girano. Se l'alimentatore è danneggiato ma non bruciato ha una residua corrente x far girare le ventole ma non la mobo; se non girano nemmeno le ventole e dando x scontato la correttezza di tutti i tuoi innesti e connessioni il primo sospettato della lista sarebbe di certo l' Ali. Per caso senti qualche bip? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() X me si può chiudere il topic. Grazie a Skianto^^
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.