|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
1: La gente non sa guidare 2: Sono degli incoscenti
ieri sera........davanti a me c'e un golf mi pare 1.9 tdi... io gli stavo dietro nn potevo passare perche' c'erano macchine strada bagnatissima...sentendo il mio fiato sul collo e stavo pure andando piano, non so perche' ma appena mi vedono dietro sara' perche' ho il type r e molti vogliono sgarellare
![]() ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Confermo tutto
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
sì ma incoscenti fail
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
per fortuna non esistono solo qui da me i deficienti... ieri sera con la strada bastarda (aveva da poco finito di piovere quella pioggerellina che rende la strada uno schifo) un bimbominkia con un liberty mi stava davanti, all'improvviso inchioda e poi riparte su una sola ruota. non vi nascondo che avrei goduto se fosse caduto e fatto male (e frega na cippa se si sarebbe rotto la testa, me ne sarei andato cmq senza fermarmi)
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
indubbiamente un fuori di testa...ma io me la prenderei anche con le persone che ti stanno attaccate al culo e ti mettono pressione. A volte vorrei accostare e farli passare sti idioti. E non sono uno che va piano. E' pericoloso non mantenere la distanza di sicurezza, per vari motivi.
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
non ero per niente attaccato al culo. senno' avrei picchiato con lui..e comq se fai il loro gioco sei piu demente di loro..io se nn voglio garellare li faccio passare e stop ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
|
Quelli che mi si attaccano al culo quando guido, mi infastidiscono non poco.
Edit: Non ho trovato occorrenze per garellare. http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta= wut? Ultima modifica di odracciReloaded : 29-11-2008 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
menomale che qui gli incoscienti per fare i spari usano le piste DRAG.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Apple iMac 27" Retina 5K late 2014 - i7 4.0GHz - 32GB Ram DDR3 1600MHz - AMD R9 M295X 4GB DDR5 - SSD 512GB Microsoft Windows Seven - Antec nine hundred - Corsair HX620 - Asus P5Q deluxe - Intel Q9450 (2,66 GHz) - 8GB Ram DDR2 - S.O. Samsung SSD 840EVO 250GB - WD Black 2x1TB + WD Red 3TB - Sapphire Radeon HD5450 1GB DDR3 - HP W2207H. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
ma perchè solo i golfisti sono incoscienti?
![]() qui hanno le golf o jetta eppure fanno i fighi ma non vanno oltre 50mph ascoltano solo le musiche hip hop e nient'altro. ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quando fanno così semplicemente devi metterti un pò sulla sinistra per fargli passare l'idea di sorpassare.
#13 |
Senior Member
|
ti pareva mancasse il prof di turno
![]()
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Beh, ha ragione, ho fatto fatica a leggere tutto.
Ma sei italiano?
#15 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
ti sei fermato anche tu nello spiazzo vero?
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si a dirgli quanto era demente
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Mi spiace...ma la scusa è old ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
come ti pare e' comq comprensibilissimo mancano le virgole e i punti, non sono a scuola se non riesci a leggerlo non leggerlo
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.