|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Carrara
|
[MS+SP+Toscana+sped] Pc completo CoreDuo, Asus P5B etc...
Vendo causa inutilizzo il mio attuale pc da casa completo e perfettamente funzionante.
Il pc è stato rifatto da non troppo tempo, a seguire elenco i componenti: Asus P5B-E Plus Intel Core Duo E6300 2x1Gb G-Skill dual channel Cl 4-4-3-5 con dissi passivo Ati Sapphire 3870Hd 512mb ddr-3 Hdd eide maxtor 200gb Hdd SATA maxtor 160 gb Alimentatore buono, non a risparmio ma nn ricordo quale Case centurion black Dvd-r/rw Mouse e tastiera Logitech 2 ventole 8x8 Floppy In aggiunta ho anche un monitor 17'Hp tubo catodico. Precedenza x consegna a mano in zona Massa-Carrara/La Spezia. Posso anche spedire su richiesta ma non voglio nessuna responsabilità sul trasporto, mi direte voi con chi spedire e vi assumerete voi la responsabilità per eventuali danni causati dal corriere/poste. Posso fornire immagini, video o quel che volete per garantire che il pc funziona al momento della spedizione. Prezzo richiesto 370€+50€monitor. tutti e due 400€ Valuto scambio con giochi originali per XBOX360+conguaglio da parte vostra. Pagamenti accettati tutti (paypal, postepay, bonifico, vaglia) tranne contrassegno Please solo interessati Please evitate commenti sul prezzo o quant'altro, al limite mandateli in MP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Mmm coda senza monitor. Ti so dire quando controllo i prezzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
forse ti avevo chiesto in fo su un altro thread o forum...
comunque interessato, anche senza mouse e tastiera, hd ide e masterizzatore... e in ogni caso a prezzo rivisto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok joker, aspetto tue info che sei primo in coda
revenge, no, non ero io delle info, forse ti confondi (o era x il muletto vecchietto?!?!?) in ogni caso togliere monitor e tastiera ok, ma hdd e masterizzatore no, cosa me ne faccio poi se mi rimangono? aspetto joker poi ci sentiamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
pc venduto al mio vicino di casa (più consegna a mano di cosi...
![]() chiudete pure il post |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.