|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
cambio ram utile
salve a tutti
vorrei cambiare cambiare la ram ma secondo voi ne trarrei qualche beneficio. Io attualmente monto nvidia gtx 260 1 gb core i7 930 2,8 ghz ram xms3 2x2 gb ddr3 1600 e come scheda madre una p6t voi cosa mi consigliate per giocare al massimo? magari mi conviene cambiare anche la scheda video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Per giocare al massimo devi cambiare solo la scheda video, il resto è più che adeguato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ah ok volevo prendere una gtx 560 ti ma per giocare dicono che andrebbe bene anche una radeon hd 6750 ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Se a te piace giocare, fatti un regalo e comprati una scheda video di quelle belle: la monti e ci giochi senza pensieri.
Invece se la scegli cercando di risparmiarci sopra, finisce che poi ti delude ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
infatti, minimo una 560ti. Se poi riesci a spingerti alla 570 ancora meglio. A che risoluzione giochi?
![]() |
#6 |
Member
|
infatti alla fine prenderó o una ati 5870 o una 6950 ma visto quello che ormai costano i miei stessi banchi di ram se passassi da 4 a 6 o 8 ne trarrei benefici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
no, nei giochi no. Se usi software particolari probabilmente si. Oppure se hai intenzione di creare un Ramdisk la ram in più fa sempre comodo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.