|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Installazione iTunes interrotta
Salve a tutti,
oggi mentre stavo aggiornando iTunes se n'è andata via la corrente e ovviamente mi si è spento il pc... Quando l'ho riacceso, iTunes non partiva,e ho dunque provato a reinstallarlo da capo ma mi diceva che non riusciva a trovare il file iTunes.msi per completare la disinstallazione.Anche indirizzandolo manualmente verso il file richiesto,diceva che era impossibile completare l'operazione. A quel punto ho deciso di disinstallare il programma "manualmente", ossia eliminando la cartella di installazione e tutti i file di registro collegati ad iTunes. Pensavo bastasse, ma quando vado a installare mi dice che si è verificato un errore prima di iniziare l'installazione. Cosa altro posso fare per eliminare ogni traccia del programma dal pc come se non fosse stato mai installato?Ah dimenticavo, ho Windows XP SP3... grazie dell'attenzione un saluto a tutti Sasà |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ho provato anche con il ripristino del sistema a prima dell'installazione del programma ma niente...mi sa che o mi trovo un programma alternativo per mettere la musica sull'ipod o formatto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao prova a fare un abella pulizia con wise disk cleaner e poi con wise registry cleaner..
dovresti risolvere ![]() ciaoooo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
per wise registry cleaner ho delle info nel bigino in firma
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Niente ancora...ho provato come hai detto con wise registry cleaner e disk cleaner, ho eliminato tutto quello che aveva a che fare con iTunes ma quando vado a installare cerca sempre di rimuovere la precedente versione e non trova iTunes.msi:
![]() Forse ha bisogno del file .msi originale?ma perchè non lo trova?io non l'ho eliminato... Vabbè adesso vado a tentativi scaricando varie versioni vecchie di iTunes ed estraendo man mano il file .msi e vedo se lo accetta come buono. Grazie per le risposte... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
qui c'è l'ultima versione di itunes
http://www.apple.com/it/itunes/download/ qui invece la migliore alternativa ad itunes, secondo me http://www.floola.com/modules/wiwimo...e=download_win
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Sono riuscito a risolvere...ho provato tutte le ultime versioni di iTunes finchè non trovato quella che serviva...meno male!!!
![]() ![]() Grazie a tutti per gli interventi... Saluti Sasà |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.