|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Vacanza a Rodi Garganico (Chi conosce la zona?)
Sono appena stato con 3 amici al villaggio RIPA a Rodi Garganico in Puglia,qualcuno di voi conosce la zona?Vi è piaciuta?Delle tremiti che mi dite?
Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ma martedì a Bari non c'è il Trofeo Poretti?
Potevi prolungare, già che c'eri! Comunque, per rispondere al quesito: Gargano, bel territorio ma mare orribile; Tremiti, bellissimo mare ma territorio orrendo e zozzo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
come sarebbe gargano mare orribile?
io sono stato dalle parti di pugnochiuso,rodi,vieste e l'ho trovato molto bello
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
non diciamo vaccate, il mare sul Gargano è stupendo.
cmq se vuoi vedere un bel paese medioevale con un po' di arietta fresca,(che fa sempre piacere) prendi la strada per vieste e prima di arrivarci devia per la forseta umbra e arriva a Monte Sant'Angelo, un paesino piccolo do ve si mangia da Dio e c'è un bel castello che fu residenza papale e un santuario scavato nella roccia sotto terra dove ci sono le spoglie di S.Michele.un paese che è rimasto come era nel Medioevo.COnsiglio per i locali: Ristorante Il Medioevo, sotto il castello. Locale la sera: il pub i Templari che è costruito dentro un monastero fortificato e un altro che sta da quelle parti.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Io parto per Vieste sabato....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
se volete info,dato che ci sono vissuto parecchi anni e facevo la guida turistica,contattatemi.
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
vacanze sul gargano
ciao akille ho trovato questo portale web per prenotare vacanze sul Gargano, offrono una carta per chi prenota che ti permette di ricevere sconti nei vari servizi del Gargano ed hanno anche un numero verde, l'unica cosa è che deve essere nuovo... che ne pensi? lo conosci?
eccoti il link www.discovergargano.com |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
minchia 4 anni che refreshata, però io al Ripa ci andai nel lontano 1988 che partite a calcio con il figlio del padrone e che scarpinate fino al mare, una salita della madonna! come passa il tempo
vabbè chiuso momento di nostalgia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.