|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Password Manager Web
Buonasera a tutti.
Sto cercando un Password Manager simil KeePass da utilizzare in azienda per meglio gestire la miriadi di credenziali e password che possediamo. Fino ad oggi abbiamo utilizzato KeePass che è eccezionale ma che purtroppo non permette di gestire dei livelli / profili di sicurezza. Per chi infatti conosce la password di accesso al database di KeePass può vedere tutto indistintamente e vorrei profilare gli utenti in base a dei gruppi di competenza limitando l'accesso ad alcune password più delicate. Il prodotto che sto cercando deve essere: - accessibile tramite Web - permettere di gestire gruppi e profili sicurezza - permettere di cercare anche nel campo Note - possibilità di associare un utente a più gruppi - meglio se free / opensource - installabile sulla nostra infrastruttura IT e non in cloud - opzione / strumento di Import / Export - meglio se si intrega con Radius o Active Directory Ho già fatto con qualche prova con RatticDB che non mi sembra male, ma che purtroppo ha un grosso neo, non permettendo di ricercare nel campo note dove spesso è utile cercare. Attendo un vostro consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.