|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli !!!!!
|
Visualizzare programmi installati su Hd diverso
salve a tutti, vorrei porvi una domanda.
ho vista ultimate e ho notato una cosa un po' seccante. Se installo un programma/gioco su un hd differente rispetto a quello dove è installato il sistema operativo, nel menù start non compare il suddetto programma. C'è un modo per ovviare a questa cosa? Oppure devo per forza andare in computer/hd/ e scegliere la mia applicazione lanciando l'eseguibile dalla cartella?? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Alcuni nuovi giochi non creano collegamenti nel menù start come una volta, ad esempio ora sono tutti sotto Games, se vai su Start -> Giochi (o Games) dovresti trovarli.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no ma forse non mi sono spiegato io:
nessun programma, eseguibile, qualsiasi cosa sia installata su hd differente non viene visualizzata nel menù start, nemmeno in giochi, niente di niente. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() E' molto strano cmq, ma te l'ha fatto sempre? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si praticamente sempre fatto!!
pensavo ci fosse qualcosa da modificare (tipo non so, chiavi di registro).. cioè io qualsiasi cosa ho su d: non posso farla partire da la, devo sempre andare manualmente nella cartella e lanciare l'eseguibile (vabbè mi faccio i collegamenti, però sarebbe meglio se fossero presenti nel menù start) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
scusami è che non sono espertissimo in materia.
praticamente ho 2 hd da 500gb l'uno, solo che in vista complessivamente mi vede 1tb ma visualizzando come un hd unico, quindi come se fosse partizionato. non l'ho fatto io, me lo hanno fatto, sul raid non sono ferratissimo |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora tu, in esplora risorse dovresti vedere solo C (grande 1TB). invece vedi C =1TB e D= ? ? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ah, ok
strano il tuo errore. installare programmi su un'altra partizione non mi ha mai dato problemi (io li installo su D, la 2° di 3 partizioni del mio hd). hai uac attivo? sei un user o un administrator? Ultima modifica di maxlaz : 20-11-2008 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
uac disabilitato, sono admin
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.